Sasser risponde ad alcune interessanti domande su Battlefield Hardline

Avatar

a cura di Raxias

Thaddeus Sasser, lead multiplayer designer di Visceral, ha voluto rispondere a tutti quei giocatori che chiedono perché il nuovo Battlefield Hardline
somigli molto a Battlefield 4 e perché non sia stato lanciato come una semplice espansione dell’ultimo capitolo della serie uscito lo scorso autunno:“Perché sembrano simili? Beh, l’engine è lo stesso e stiamo lavorando per migliorarlo sotto diversi aspetti: renderemo più realistica la fisica dei veicoli e miglioreremo le collisioni. In termini di interfaccia utente manterremo la struttura di base tipica di Battlefield, ma la miglioreremo sotto alcuni aspetti ascoltando i consigli dei nostri fan. Quello che abbiamo mostrato finora non è che una minima parte di quello che sarà il gioco completo: ci saranno molte mappe, un vasta scelta di armi e equipaggiamenti, nuove modalità… stiamo parlando di moltissimi nuovi contenuti, non è semplicemente una nuova versione di Battlefield 4.”