Saints Row: The Third Switch, l’analisi tecnica

Come si comporta l'edizione Switch? Guarda il video.

VIDEO ANALISI
A cura di Marcello Paolillo - 13 Maggio 2019 - 22:46

Come sicuramente saprete, Saints Row: The Third – The Full Package è disponibile anche su console Nintendo Switch a partire dal 10 maggio 2019.

Ora, il canale FPSY ha pubblicato una video analisi tecnica della versione del gioco per la piattaforma ibrida. La trovate poco più in basso.

Tra le caratteristiche, il titolo sembra girare a 720p in modalità portatile e a 1080p in modalità docking, con frame rate a 30 fps (ma con gravi picchi verso il basso).

Prendi letteralmente in mano il primo capitolo della saga Saints Row disponibile per la prima volta su Switch. Porterai il combattimento a Steelport, una sordida città di peccato che annega nel sesso, nella droga e nelle armi (tante armi!). Questa è la tua città. Queste sono le tue regole.

Anni dopo aver preso il controllo di Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da gang di strada a brand riconosciuto, con scarpe da ginnastica Saints, bevande energetiche Saints e pupazzetti di Johnny Gat dalla testa oscillante, tutti disponibili nel negozio più vicino a te. I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato. Il Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine disseminate in tutto il mondo, ha rivolto la sua attenzione verso i Saints e pretende rispetto.

Tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti sul titolo li trovate nella consueta scheda dedicata.

E restate in zona, perché a breve saremo in grado di farvi leggere anche la nostra recensione del gioco!

Fonte: MNN




TAG: saints row the third