Rotto il day-one di Call of Duty: Modern Warfare in USA

Le prime copie del nuovo sparatutto di Activision stanno già circolando

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 21 Ottobre 2019 - 12:28

Manca ancora qualche giorno al debutto ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare, ma qualche rivenditore dall’altro lato dell’oceano ha deciso di anticipare un po’ i tempi. Apprendiamo, infatti, che diverse copie del prossimo sparatutto di casa Activision stanno già circolando in USA, con il day-one che è stato effettivamente rotto.

Rotto il day-one di Call of Duty: Modern Warfare in USA

Online è possibile trovare commenti e video su Reddit, anche se al momento gli utenti che stanno firmando i leak non sono concordi nell’affermare quali modalità risultino già accessibili prima del lancio ufficiale. Alcuni, infatti, condividono contenuti affermando che provengono dal gioco, altri invece riferiscono che è necessaria una patch del day-one per poter superare il menù principale.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo 25 ottobre. Per ogni ulteriore approfondimento, fate riferimento alla nostra scheda dedicata allo shooter in prima persona. Mentre vi intrattenete, che ne dite di leggere il nostro viaggio nella storia di Modern Warfare?

Fonte: VGC




TAG: Call of Duty: Modern Warfare