Ronda Rousey si veste da Sonya Blade per combattere il coronavirus

Ronda farà a pezzi il COVID-19.

Immagine di Ronda Rousey si veste da Sonya Blade per combattere il coronavirus
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Ronda Rousey – wrestler, attrice ed ex artista di arti marziali – ha dato la voce al personaggio di Sonya Blade nel celebre Mortal Kombat 11, ultimo capitolo della nota serie di picchiaduro targata NetherRealm Studios.

Ora, la Rousey ha annunciato che parteciperà al torneo chiamato Mortal Kombat 11 “Kontent Kreators” e tutti i proventi che riceverà andranno all’Organizzazione Mondiale della Sanità per aiutare a combattere il coronavirus.

Assieme all’annuncio si è anche mostrata ai suoi fan vestita proprio da Sonya Blade, come potete vedere coi vostri occhi nel post Instagram della lottatrice professionista.

Non è la prima volta che la Rousey si veste coi panni della nota kombattente, visto che già nel corso della WWE Elimination Chamber a febbraio 2019 la lottatrice si presentata vestita da Sonya (prendendo anche amabilmente a calci il suo avversario).

Ricordiamo che Mortal Kombat 11 è stato lanciato il 23 aprile 2019 per Windows PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Nella nostra recensione sulle pagine di SpazioGames abbiamo via abbiamo spiegato che «Mortal Kombat 11 punta molto alla personalizzazione e alla rigiocabilità, invitando i giocatori ad esplorare il più possibile i segreti nascosti nella Krypta, offrendo una Storia narrata come ormai NetherRealm Studios ci ha ben abituato e personalizzando come più ci piace i nostri Kombattenti».

Fonte: GN