News 1 min

Riders Republic, ecco il gioco sugli sport estremi più folle di sempre!

Ubisoft Annecy, lo studio autore di Steep, ha rivelato il suo prossimo titolo sportivo (se così possiamo definirlo): Riders Republic.

Ambientato nell’America rurale, si tratta di un titolo multiplayer che vedrà la bellezza di ben 50 partecipanti contemporaneamente, tra mountain bike, snowboard, sci e wingsuit (con tanto di razzi propellenti per volare ancora più veloci), attraverso un gran numero di locazioni prese dai parchi nazionali statunitensi.

Poco sotto, il lungo trailer di annuncio:

 

Igor Manceau, direttore creativo di Riders Republic, ha spiegato che Ubisoft Annecy ha deciso di creare qualcosa incentrato sulla frenesia e l’aggregazione della community online.

Il personaggio che sceglieremo nel gioco sarà completamente personalizzabile, mentre sarà presente anche un hub multiplayer in stile Destiny con una forte una componente social a fare da contorno.

Ovviamente, il focus del gioco sarà incentrato sulle acrobazie folli che potranno effettuare la valanga di giocatori presenti, per tutta una serie du gare adrenaliniche (e mortali) di ogni genere in un mondo aperto che promette di essere davvero molto vasto.

Riders Republic verrà lanciato il 25 febbraio 2021 per PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X.