Resident Evil Village, come risolvere l'enigma delle campane nel Castello

In questa guida vi spiegheremo come risolvere l'enigma delle 5 campane nell'atelier del Castello Dimitrescu

Immagine di Resident Evil Village, come risolvere l'enigma delle campane nel Castello
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Per poter accedere al tetto del Castello Dimitrescu su Resident Evil Village sarà prima di tutto necessario completare un particolare enigma.

All'interno dell'atelier del Castello Dimitrescu troverete infatti 5 campane: capire la soluzione di questo rompicapo sarà necessario per poter proseguire la vostra avventura su Village.

In questa guida dunque vi spiegheremo come risolvere l'enigma delle campane nell'atelier del Castello Dimitrescu, rivelandovi la soluzione esatta.

Per ulteriori suggerimenti su come procedere nella vostra avventura sull'ultimo capitolo della saga survival horror di Capcom, ricordatevi di consultare la nostra guida di Resident Evil Village.

Come risolvere l'enigma delle 5 campane nell'atelier del Castello Dimitrescu

Per poter risolvere questo particolare rompicapo dovrete semplicemente sparare a tutte le campane che vedrete.

Saprete di averlo fatto correttamente perché sopra di esse vedrete accendersi un piccolo fuoco.

La prima campana a cui dovrete sparare nel Castello di Resident Evil Village si trova di fronte all'ingresso, vicino al busto: dovrebbe essere facile da individuare.

Per quanto riguarda la seconda, dovrete invece salire sulle scale: dovreste essere in grado di individuarla tra gli ingranaggi.

Rimanendo sulla scala, alla destra degli ingranaggi, potete in seguito rompere la vetrata per trovare la terza campana: fatto ciò non vi resta ovviamente che sparare anche ad essa.

La quarta campana è invece leggermente più nascosta: sempre dalle scale dovrete prima di tutto sparare al lampadario.

Quando lo avrete fatto, noterete che spostandosi esso rivelerà la posizione della quarta campana: non vi resterà dunque che colpirla.

Adesso, ancora una volta rimanendo sulle scale, dovrete voltarvi verso la porta: osservate attentamente sotto il quadro dorato visibile sopra la credenza per trovare la quinta ed ultima campanellina.

Se avrete sparato correttamente a tutte le campane del Castello, potrete osservare il grande quadro di Lady Dimitrescu aprirsi.

Congratulazioni: avete appena sbloccato il vostro ingresso verso il tetto del Castello Dimitrescu!

Se volete recuperare la prima avventura di Ethan Winters, potete acquistare Resident Evil 7 ad un prezzo speciale su Amazon.