Resident Evil, arriva l'oggetto del desiderio per ogni fan della saga

Capcom e GameFlavor hanno collaborato per lanciare una confezione da collezione di bevande First Aid dedicate al franchise di Resident Evil.

Immagine di Resident Evil, arriva l'oggetto del desiderio per ogni fan della saga
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La saga di Resident Evil non ha certo bisogno di presentazioni, visto che parliamo di un franchise lungo intere generazioni e coi capitoli più disparati.

Il successo di giochi come Resident Evil Village, che è da poco tornato in una Gold Edition (che potete fare vostra al prezzo minimo garantito su Amazon) ha dimostrato che la saga horror di Capcom gode di ottima salute.

Del resto, il primo e storico Biohazard è stato spesso al centro di fan remake davvero sorprendenti (nonostante siano stati poi bloccati), sebbene ora parliamo di un oggetto che farà felici i fan più sfegatati.

Come riportato anche da Nintendo Life, per gli appassionati del franchise Capcom, nel 2023 e al prezzo di 214 dollari sarà venduta una valigetta unica con gli spray medici del gioco.

Capcom e GameFlavor hanno collaborato per lanciare una vera e propria confezione da collezione di bevande First Aid dedicate al franchise di Resident Evil per celebrare il suo 25imo anniversario.

Limitato a 4750 pezzi, il prodotto contiene una scatola di immagazzinamento basata sugli stessi capitoli classici, che a sua volta contiene un totale di dieci lattine di First Aid Collector's Drink. La bevanda dovrebbe contenere note di cetriolo e menta lime, ispirandosi alle "erbe, spezie e frutti" del franchise.

Inoltre, la confezione conterrà anche quattro lattine Ink Ribbon che contengono una selezione di erbe. L'uso che farete di queste erbe è, ovviamente, a vostra discrezione.

Riceverete anche un tappo a spruzzo per poter esporre le vostre bombolette di pronto soccorso dopo aver finito di consumare l'intruglio contenuto all'interno.

Infine, nel pacco sarà incluso un certificato di autenticità che riporterà un numero scritto a mano per indicare la sua identità unica. Se vi va di metterci sopra le mani, cliccate qui, sebbene l'uscita è prevista entro la fine del 2023.

Parlando dei capitoli più recenti del franchise, sembra che nessuna delle sezioni principali dell'originale Resident Evil 4 di Capcom sarà tagliata nel remake in uscita il prossimo marzo.

A parte questo, Resident Evil 4 Remake si è dimostrato molto fedele all’originale, visto che a quanto pare anche la longevità sarà più o meno la stessa.