Potrete completare la campagna di Resident Evil 3 anche solo con il coltello

Un coltello indistruttibile per la nostra Jill Valentine

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 23 Marzo 2020 - 14:33

Se gli zombie di Raccoon City non vi fanno proprio alcuna paura e ve la sentite di affrontarli sono con il coltello, nella vostra run di Resident Evil 3, potrete farlo. A riferirlo sono stati direttamente gli sviluppatori di Capcom, che intervistati dai colleghi della rivista Game Informer hanno spiegato che – sì, qualora lo voleste, potreste completare l’intera vostra avventura facendo brandire a Jill unicamente il suo fidato coltello, che sarà indistruttibile.

Ai microfoni della rivista, il produttore Peter Fabiano ha spiegato:

Abbiamo fatto in modo che il coltello fosse indistruttibile, cosicché poteste usarlo all’infinito. Si tratta di un survival horror, in cui ogni cosa si esaurisce: si finiscono i proiettili, si finiscono le erbe, si finisce ogni sorta di oggetto che si può utilizzare. Quindi, una volta esaurito tutto, che cosa ti rimarrebbe? Il coltello. Il direttore valeva sempre fare in modo che l’ultima cosa che ti rimane, sia il tuo coltello di fiducia. Su di lui potrai sempre contare.

Potrete completare la campagna di Resident Evil 3 anche solo con il coltello

Così, perfino gli sviluppatori hanno provato delle run complete armati unicamente del coltello, e possono confermare che, per quanto non sia facile (ovviamente), la cosa è possibile e qualcuno ha già completato l’avventura intera sfoderando solo l’arma bianca.

Pensateci, la prossima volta che vi sentirete coraggiosi per aver affrontato Nemesis con la vostra doppietta!

Nelle scorse ore, abbiamo parlato anche delle novità svelate dai file della demo di Resident Evil 3, come quelle sui livelli di difficoltà, riferendovi poi anche in video le nostre impressioni a caldo.

Fonte: Game Informer




TAG: Resident Evil 3