Resident Evil 3, occhio agli spoiler finiti in rete

Qualcuno ci avrebbe già messo sopra le mani.

A cura di Marcello Paolillo - 23 Marzo 2020 - 22:52

L’attesa per Resident Evil 3 è davvero alta, con il gioco previsto in uscita a partire dal prossimo 3 aprile.

A quanto pare, però, sembra proprio che in rete stiano iniziando a girare alcuni spoiler del gioco che – lo ricordiamo – è il remake del classico originariamente rilasciato nel 1999.

I playthrough del titolo avrebbero infatti iniziato a fare capolino nella grande rete, tanto che Capcom si sarebbe già attivata con successo per farli rimuovere nel più breve tempo possibile. Com’è possibile tutto questo? Semplicemente, il gioco sarebbe stato venduto ad alcuni utenti ben prima del Day One, previsto solo tra poco più di una settimana.

resident evil 3

Staremo a vedere se ciò basterà a bloccare i vari “spoileratori seriali” che attanagliano da sempre il web.

Ad ogni modo, vi ricordiamo che potrete completare la campagna di Resident Evil 3 anche solo con il coltello, oltre al fatto che saranno offerti diversi oggetti sbloccabili, come concept art, modelli dei personaggi, costumi ed altro ancora.

Ma non solo: avete letto che il 22 marzo il primo, storico Resident Evil ha compiuto ben 24 anni? E che il magazine Game Informer ha pubblicato la cover ufficiale del numero 324, la quale è interamente dedicata al nuovo titolo Capcom?

Dal 27 marzo si darà infine il via allaopen beta di Resident Evil Resistance, l’esperienza multigiocatore inclusa in Resident Evil 3, nella quale vestiremo i panni di Daniel Fabron, uno dei “Mastermind” del gioco.

Fonte: DualShockers




TAG: Resident Evil 3