Resident Evil 3, un trailer riassume i capitoli precedenti della serie

La storia sino ad ora

Immagine di Resident Evil 3, un trailer riassume i capitoli precedenti della serie
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Capcom ha pubblicato un trailer chiamato “Raccoon City Incident Report” che, in soli cinque minuti, effettua un riassunto degli eventi accaduti nella serie sino all’inizio di Resident Evil 3.

Il filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, contiene spoiler relativi ai capitoli Resident Evil 0Resident Evil Resident Evil 2.

Il titolo è stato scelto per la copertina dell’ultimo numero di Game Informer. Purtroppo, a causa della pandemia di Coronavirus attualmente in corso, l’uscita della versione fisica, almeno in Italia, sembra che sia stata posticipata, ma, fortunatamente, sarà possibile comprare l’edizione digitale, sui rispettivi store online, per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PC, e giocarlo al Day One (3 aprile).

Da domani, inoltre, Capcom renderà disponibile una demo giocabile del gioco, dando modo ai giocatori di provare con il mano il prodotto prima dell’acquisto.

In questa, potrete vestire i panni della leggendaria Jill Valentine, chiamata ad evacuare i cittadini in una Raccoon City al collasso – mentre Nemesis continua a braccare la nostra eroina. La demo svelerà anche un trailer esclusivo che sarà mostrato solo a chi completerà la demo stessa, a partire dalle ore 5.00 del 19 marzo su Xbox One e dalle ore 18.00 dello stesso giorno su PS4 e Steam.

Infine, dal 27 marzo ci sarà la open beta di Resident Evil Resistance, l’esperienza multigiocatore inclusa in Resident Evil 3. Qui potrete vestire i panni di Daniel Fabron, uno dei quattro Mastermind del gioco, divertendovi con esperimenti malvagi contro un gruppo di normali cittadini. Gli orari per l’apertura della beta sono dalle 8.00 su Xbox One e PS4 e dalle 18.00 del 27 stesso su Steam. Il termine è fissato per il 3 aprile, giorno di lancio del gioco.

Fonte: Gematsu