Resident Evil 3: Amazon Italia consegnerà il gioco a maggio

Altre brutte notizie per il ritorno di Jill.

A cura di Marcello Paolillo - 16 Marzo 2020 - 21:39

Nel pomeriggio vi abbiamo reso noto in anteprima che Amazon Italia ha aggiornato sulle sue pagine la data d’uscita dell’attesissimo Resident Evil 3, passata senza alcun preavviso dal 3 al 30 aprile 2020.

Ora, l’ennesima doccia fredda: alcuni lettori ci hanno segnalato che il portale starebbe mandando alcune mail in cui confermano la consegna del gioco entro il 5 maggio 2020.

Ecco parte della missiva originale:

Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore chi ha comunicato una nuova data di disponibilità per i seguenti articoli. Siamo spiacenti per ogni disagio causato da questo ritardo.

Ricordiamo in ogni caso che al momento non ci sono stati annunci ufficiali da parte del publisher e del distributore italiano del gioco, cosa questa che non conferma in alcun modo la notizia (sebbene gli indizi portino in ogni caso allo spiacevole epilogo).

Anche il rivenditore GameStop ha rimosso durante questo pomeriggio la data d’uscita precedentemente fissata al 3 aprile, segnalando che l’uscita del gioco è ora da definire.

Resident Evil 3 – remake del classico survival horror uscito inizialmente nel 1998 sulla prima PlayStation a 32-bit – ci farà vestire i panni di Jill Valentine durante l’invasione zombie di Raccoon City, con il Nemesis pronto a farle la pelle una volta per tutte.




TAG: breaking news, Resident Evil 3

OffertaBestseller No. 1