La nuova cover di Game Informer è tutta per Resident Evil 3

In uscita ad aprile.

Immagine di La nuova cover di Game Informer è tutta per Resident Evil 3
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Resident Evil 3 è l’attesissimo remake del classico survival horror uscito inizialmente nel 1998 sulla prima PlayStation a 32-bit.

Ora, il magazine Game Informer ha pubblicato la cover ufficiale del numero 324, la quale è interamente dedicata al nuovo titolo Capcom.

Nell’immagine, visionabile poco più in basso, vediamo la protagonista Jill Valentine e il suo partner Carlos Oliveira fuggire da una situazione davvero spinosa.

Vi ricordiamo anche che durante la giornata di ieri vi abbiamo reso noto in anteprima che Amazon Italia ha aggiornato sulle sue pagine la data d’uscita del gioco, passata senza alcun preavviso dal 3 al 30 aprile 2020, con conseguente consegna nelle case dei giocatori solo entro il 5 maggio prossimo.

In ogni caso, per alleviare l’attesa, chiunque vorrà provare il titolo potrà scaricare una demo del gioco a partire dal 19 marzo, come confermato da Capcom in un comunicato ufficiale. Il test di prova sarà infatti disponibile da da giovedì prossimo, scaricabile su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, mentre dal 27 marzo si darà il via alla open beta di Resident Evil Resistance, l’esperienza multigiocatore inclusa in Resident Evil 3, nella quale vestiremo i panni di Daniel Fabron, uno dei “Mastermind” del gioco.

Nel gioco, vestiremo i panni dell’intrepida Jill durante l’invasione zombie di Raccoon City, con il Nemesis pronto a darle la caccia a qualunque costo.

Fonte: Facebook