Ufficiale: la demo di Resident Evil 3 arriva il 19 marzo

Adesso è ufficiale: la demo di Resident Evil 3 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 19 marzo

BREAKING NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 16 Marzo 2020 - 15:09

Dopo i rumor e le indiscrezioni delle scorse ore, è arrivato l’annuncio ufficiale: i fan di Resident Evil 3 potranno mettere le mani su una demo del gioco a partire dal 19 marzo. Lo ha confermato Capcom in un comunicato ufficiale, in cui ha anche sottolineato che la demo da giovedì sarà scaricabile su SteamPlayStation 4Xbox One.

In questa, potrete vestire i panni della leggendaria Jill Valentine, chiamata ad evacuare i cittadini in una Raccoon City al collasso – mentre Nemesis continua a braccare la nostra eroina. La demo svelerà anche un trailer esclusivo che sarà mostrato solo a chi completerà la demo stessa, a partire dalle ore 5.00 del 19 marzo su Xbox One e dalle ore 18.00 dello stesso giorno su PS4 e Steam.

resident evil 3

Inoltre, la demo includerà una caccia al tesoro a tema Mr. Charlie. Per Raccoon City si nascondono infatti venti statuette di Mr. Charlie: riuscirete a trovarle nonostante Nemesis che continua a cercare di uccidervi? Ci sarà un indicatore a schermo che vi indicherà quante ne avete già trovate, ma per il resto dovrete cavarvela da voi.

Capcom anticipa anche che dal 27 marzo ci sarà la open beta di Resident Evil Resistance, l’esperienza multigiocatore inclusa in Resident Evil 3. Qui potrete vestire i panni di Daniel Fabron, uno dei quattro Mastermind del gioco, divertendovi con esperimenti malvagi contro un gruppo di normali cittadini. Gli orari per l’apertura della beta sono dalle 8.00 su Xbox One e PS4 e dalle 18.00 del 27 stesso su Steam. Il termine è fissato per il 3 aprile, giorno di lancio del gioco.

Resident Evil 3 Remake è un rifacimento il più fedele possibile del gioco originale. Potrete vestire i panni di Jill su PC, PS4 e Xbox One, scoprendo una Raccoon City ancora piena di tormenti e di minacce per la vostra vita.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: breaking news, Resident Evil 3