Leak per il video introduttivo di Resident Evil 3

È trapelato in Rete il video iniziale dell'attesissimo remake di casa Capcom

Immagine di Leak per il video introduttivo di Resident Evil 3
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Ci è stato segnalato che sui social corrono foto e notizie di alcune copie di Resident Evil 3 che (a quanto parrebbe, sul mercato francese) hanno cominciato a circolare anzitempo. Il risultato, come era prevedibile, è che alcuni contenuti stanno finendo online in anticipo, come il video introduttivo del gioco.

Ovviamente, raccomandiamo ai nostri lettori che non vogliono alcuna anticipazione su come Capcom abbia voluto dare il la al ritorno di Jill Valentine di non vedere il contenuto, che vi proponiamo di seguito e che con ogni probabilità sarà rimosso nelle prossime ore.

Vi ricordiamo che potete scaricare su PC, PlayStation 4 e Xbox One una demo di Resident Evil 3, che anche noi abbiamo testato per raccontarvi le nostre impressioni a caldo e per misurarci con le novità e i cambiamenti rispetto all’uscita originale del 1999.

Il remake riprenderà fedelmente gli eventi del titolo di riferimento, pur apportando alcuni cambiamenti (come l’addio alle biforcazioni di storia) che Capcom ha voluto realizzare per rendere più coeso il progetto narrativo. Inoltre, dopo le indiscrezioni e i leak, è stato confermato che Nemesis non potrà seguirci anche nella Safe Room, che sarà quindi un momento di tregua per Jill e i suoi tentativi di salvare Raccoon City.

L’appuntamento è fissato per il 3 aprile prossimo.