Resident Evil 3, Jill Valentine sarà utilizzabile anche in Resident Evil Resistance

Diffuso un nuovo trailer

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 27 Marzo 2020 - 11:22

Capcom ha diffuso recentemente un nuovo lungo trailer di Resident Evil 3 nel quale, oltre a mostrare alcune spettacolari sequenze tratte dalla compagnia Single Player, è stato confermato che Jill Valentine potrà essere utilizzata anche in Resident Evil Resistance, la componente multiplayer del gioco.

Vi lasciamo al filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Vi abbiamo informato nella giornata di ieri che, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, le spedizioni sui mercati europei delle copie fisiche del titolo potrebbero tardare. L’uscita del prodotto, tuttavia, per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PC rimane confermata, almeno in edizione digitale, per il prossimo 3 aprile in tutto il mondo.

I modder, inoltre, in attesa della pubblicazione della versione finale, si sono già messi al lavoro sulla recente demo. Oltre all’immancabile Nude Mod, si sono divertiti, ad esempio, a sostituire Nemesis con il celebre personaggio del cartoon noto come il Trenino Thomas. Alcuni rumor, inoltre, parlano di una possibile edizione per Nintendo Switch.

Ricordiamo che oggi aprirà l’open beta di Resident Evil Resistance, l’esperienza multigiocatore inclusa in Resident Evil 3. Qui potrete vestire i panni di Daniel Fabron, uno dei quattro Mastermind del gioco, divertendovi con esperimenti malvagi contro un gruppo di normali cittadini.

Fonte: Canale Youtube ufficiale




TAG: Resident Evil 3