Gli australiani e i neozelandesi stanno già provando Resident Evil 3

Manca ancora qualche ora per noi europei...

Immagine di Gli australiani e i neozelandesi stanno già provando Resident Evil 3
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Manca ancora qualche ora, per noi europei, per avere l’accesso all’attesissima demo di Resident Evil 3, che consentirà per la prima volta al grande pubblico di mettere le mani sul remake con protagonista la tenace Jill Valentine. L’appuntamento è fissato per il 19 marzo su PC, PS4 e Xbox One, ma segnaliamo ai nostri lettori che questi termini – per motivi di fuso orario – sono già scaduti in Australia e Nuova Zelanda, con quindi i nostri colleghi videogiocatori d’Oceania che stanno già varcando la soglia di Raccoon City.

Questi ci apre a due segnalazioni: la prima è che il web si sta già riempiendo di video che potrebbero anticiparvi cose che vorreste scoprire solo giocando, quindi vi raccomandiamo di fare attenzione ai canali che frequentate. La seconda, è che ovviamente potreste accedere anche voi alla demo, impostando come località del vostro account l’Australia o la Nuova Zelanda e pertanto vedendo così le disponibilità digitali per quel mercato, anziché per il nostro.

resident evil 3

La demo di Resident Evil 3 vi consentirà di vivere alcune fasi in compagnia di Jill e, perché no, di dare la caccia ad alcuni collezionabili, mentre cercherete di salvare la pellaccia dall’instancabile Nemesis. A fine demo sarà anche sbloccato un video esclusivo, che è stato già svelato e che potete vedere qui – qualora interessati.

Inoltre, dal 27 marzo arriverà anche l’accesso alla beta di Resident Evil Resistance, la modalità multiplayer che potrete portare a casa comprando il Remake.

L’uscita di Resident Evil 3 è attesa su PC, PS4 e Xbox One per il 3 aprile – a meno di chiacchierati rinvii.