Resident Evil 3, il trailer di fine demo è già stato sbloccato (e potete vederlo qui)

Demo in uscita domani 19 marzo su PC, PS4 e Xbox One

Immagine di Resident Evil 3, il trailer di fine demo è già stato sbloccato (e potete vederlo qui)
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Se nei giorni scorsi possiamo essere rimasti scottati dalle preoccupanti notizie circa un rinvio dell’edizione fisica di Resident Evil 3, ci pensa Internet a riaccendere la fiamma dell’hype per il survival horror di Capcom. È infatti appena spuntato in rete il trailer di fine demo del gioco di prossima uscita su PC, PS4 e Xbox One.

La clip, come dice il titolo stesso, ci mostra il trailer che sarà offerto ai giocatori come ricompensa per aver finito la demo di Resident Evil 3, attesa – attesissima, a questo punto – per il 19 marzo su tutte le piattaforme. Come mai già circola sui social? Presto detto: la versione dimostrativa è disponibile in Nuova Zelanda su Xbox One, da dove presumibilmente arriva.

Ovviamente, il consiglio è quello di astenersi dalla visione qualora non si volessero “spoiler” circa la reward prevista per aver concluso la versione dimostrativa del gioco. Per tutti gli altri che invece potrebbero essere meno pazienti, auguriamo una buona visione.

Com’è noto, la demo includerà una caccia al tesoro a tema Mr. Charlie. Per Raccoon City si nascondono infatti venti statuette di Mr. Charlie: riuscirete a trovarle nonostante Nemesis che continua a cercare di uccidervi? Ci sarà un indicatore a schermo che vi indicherà quante ne avete già trovate, ma per il resto dovrete cavarvela da voi.

Dal 27 marzo ci sarà la open beta di Resident Evil Resistance, l’esperienza multigiocatore inclusa in Resident Evil 3. A lungo si è ritenuto che si trattasse di un gioco a parte ma in realtà i giocatori potranno disporne, specialmente nel caso in cui fossero fan del 4v1, in un solo pacchetto.