Resident Evil 2: la video recensione

Video recensione
A cura di Paolo Sirio - 22 Gennaio 2019 - 19:00

Nella giornata di oggi vi abbiamo raccontato la nostra esperienza, e le qualità del gioco, nella recensione di Resident Evil 2.

Come i più attenti tra voi avranno notato, abbiamo realizzato anche una video recensione con cui vi abbiamo mostrato diversi spezzoni spoiler-free del remake di Capcom.

Nei quasi dieci minuti di video, Domenico “Valthiel” Musicò ci illustra nel dettaglio cosa funziona (e il pochissimo che non lo fa) nell’attesissimo survival horror.

Non vi resta che cliccare sul player in basso e mettervi comodi, allora: la video recensione di Resident Evil 2 è qui, ed è più terrificante che mai!

Dalla recensione scritta, sempre a cura del buon Domenico, apprendiamo che Resident Evil 2 “rappresenta un clamoroso ritorno, il modo migliore per riportare in auge la serie e imprimere una nuova direzione che collima con quella del passato e ne rappresenta il suo ideale proseguimento”.

“Non ci sono grandi appunti da fare alla scelta di Capcom e a come ha diretto questo remake. La software di Osaka è ritornata, finalmente, a essere quella di un tempo”.

Il day one è fissato a venerdì 25 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One: sarà finalmente vostro?

resident evil 2




TAG: remake, resident evil 2

OffertaBestseller No. 1