Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered Edition è ora disponibile

Avatar

a cura di Paolo Sirio

Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered Edition è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One.Per l’occasione, il titolo è stato dotato di texture e funzioni grafiche rielaborate interamente, di un rendering delle ombre e di luci migliorate, così come di risoluzioni, shader e post-processing di qualità superiore.Queste nello specifico le caratteristiche tecniche di ciascuna versione:Performance PC
– 4k Nativo e supporto su PCPerformance Xbox One – Xbox One: 900p @ 60 FPS – Xbox One X: 1800p @ 60 FPS o 4K @ 30 FPSPerformance PlayStation 4 – PlayStation 4: 1080 @ 60 FPS- PlayStation 4 Pro: 1500p @60 FPS o 4K @ 30 FPS Questa la sinossi, invece, per quanto riguarda la storia:Nel 2125 non ci sono attività minerarie su Marte: l’Earth Defense Force (EDF) sta introducendo nuove leve nel mondo del lavoro per inviare alla Terra le risorse raccolte. Soppressione, esecuzioni, atti di violenza diffusi…un famoso gruppo di resistenza fa sentire la sua voce ancora una volta. E tu? Sarai il loro miglior guerrigliero. Benvenuto nella Red Faction.
Infine, ecco il trailer di lancio appena pubblicato dal publisher THQ Nordic. Con il ritorno di Red Faction Guerrilla, a questo punto, non possiamo che immaginare quali orizzonti si stiano spalancando per la serie…