Red Dead Redemption 2, segreto mostra un generoso Arthur Morgan

Un piccolo segreto nascosto all'interno di una missione di Red Dead Redemption 2 mostra Arthur Morgan compiere un'azione generosa.

Immagine di Red Dead Redemption 2, segreto mostra un generoso Arthur Morgan
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Un piccolo segreto nascosto all'interno di una missione di Red Dead Redemption 2 mostra Arthur Morgan, il protagonista del capolavoro western di Rockstar Games, compiere un'azione generosa, questo ovviamente se il giocatore lo desidera.

Come ben sanno i giocatori di Red Dead Redemption 2, compiere buone azioni all'interno del gioco aumenterà il nostro onore: una di queste viene anche omaggiata dai personaggi del gioco.

I protagonisti principali dei due titoli della serie, Arthur Morgan e John Marston, possiedono molte differenze, una delle quali è stata individuata recentemente da un fan.

L'utente YouTube con il nickname Boah ha scoperto un dettaglio davvero interessante all'interno della missione Un Fratello In Difficoltà, dandoci la possibilità di aiutare ulteriormente gli schiavi che andremo a salvare.

Durante la quest saremo infatti incaricati da un monaco di nome Dorkins di salvare giovani schiavi, trafficati illegalmente e rinchiusi dentro un negozio.

Una volta liberati, Arthur Morgan potrà scegliere anche di rapinare il proprietario, dirigendosi verso la cassa ed intascarsi i soldi, proprio come in altre missioni.

A questo punto della trama di Red Dead Redemption 2, molti giocatori solitamente preferiscono cercare di rendere il protagonista onorevole, motivo per il quale si cerca di evitare azioni che risulterebbero scorrette.

In questo caso, c'è dunque un segreto che è passato inosservato a molti giocatori per tanto tempo: se sceglierete di svuotare la cassa, potrete scegliere di regalare i soldi agli schiavi, dimostrando ancora una volta la vostra generosità.

Potete osservare questa buona azione all'interno del video pubblicato appositamente su YouTube:

Un fatto decisamente curioso è che regalare i soldi ai due schiavi non aumenterà il nostro onore: presumibilmente perché, anche se a fin di bene, abbiamo comunque rapinato una persona.

Si tratta dunque di una di quelle poche azioni dall'onore neutro: seppur si trattasse di un proprietario di schiavi e nonostante avessimo regalato i soldi a chi ne aveva più bisogno di noi, abbiamo comunque rubato.

Dopo più di 2 anni dall'uscita, Red Dead Redemption 2 continua dunque a sorprendere i suoi giocatori con tanti piccoli dettagli nascosti e segreti da scoprire.

Un altro trucco scoperto da poco da altri giocatori è la possibilità di riprendersi istantaneamente da una sbornia, semplicemente bevendo del caffè o mangiando alcuni snack.

Molto più interessante è stato invece scoprire dove si trova esattamente la casa di Trelawny a Saint Denis: un luogo che un giocatore particolarmente attento è riuscito ad individuare e condividere con la community.

Se volete acquistare Red Dead Redemption 2 e godervi l’esperienza completa del Far West di Rockstar potete approfittare del prezzo di Amazon.