Red Dead Online introdurrà il roleplay in estate

Red Dead Online è uscito dalla beta con un aggiornamento proprio nella giornata di oggi

News
A cura di Paolo Sirio - 14 Maggio 2019 - 18:00

Rockstar Games ha annunciato l’introduzione del roleplay in Red Dead Online.

A partire da questa estate, sarà possibile giocare nei panni di tre personaggi con altrettanti ruoli nell’ecosistema della modalità online.

Questi ruoli includeranno al lancio della funzionalità il cacciatore di taglie, il cercatore di tesori e il commerciante. Tutti i dettagli di seguito:

Ora che le fondamenta di Red Dead Online sono state gettate, gli aggiornamenti futuri proporranno nuovi modi per vivere appieno il tuo personaggio, alla scoperta di nuovi ruoli e del tuo posto nella frontiera. 

Da quest’estate, i giocatori potranno intraprendere tre nuovi ruoli: potranno dare la caccia ai criminali nei panni del cacciatore di taglie, esplorare il mondo alla ricerca di tesori perduti e oggetti esotici da rivendere nei panni del collezionista, oppure aprire la propria attività nell’accampamento nei panni di un commerciante.

Ogni ruolo nuovo porterà con sé nuove missioni, nuovi capi d’abbigliamento, nuove armi e nuove ricompense. I giocatori potranno concentrarsi su un ruolo specifico per guadagnare velocemente tutte le ricompense a esso correlate, oppure portare avanti più ruoli contemporaneamente e creare un personaggio interessante e unico. 

Red Dead Online è uscito dalla beta con un aggiornamento proprio nella giornata di oggi, e sembra proprio che abbia un futuro roseo davanti a se in termini di aggiunte contenutistiche.

red dead online




TAG: Red Dead Online, red dead redemption 2