Red Dead Online: gare al bersaglio aperte e bonus ora disponibili

In più gli utenti Xbox avranno a loro disposizione il Coltello Mandibola da tutti i ricettatori e non solo

News
A cura di Paolo Sirio - 30 Aprile 2019 - 16:35

A partire da oggi, chi gioca alla beta di Red Dead Online su Xbox One potrà partecipare alle gare al bersaglio aperte: si tratta di corse a cavallo che hanno l’obiettivo di colpire una serie di bersagli nell’ordine che si preferisce.

In più gli utenti Xbox avranno a loro disposizione il Coltello Mandibola da tutti i ricettatori, la Giacca doppiopetto Hartman, il Cappello di crotalo, gli eleganti Stivali Comstock, guanti, gilet e tre emote: “Mi hanno colpito!”, “Manda un bacio” e “Indica”.

In più, fino al 6 maggio, tutti i partecipanti alla beta di Red Dead Online possono approfittare dell’aumento del 30% dei guadagni in Oro e RDO$ in tutte le missioni de La terra delle opportunità, eventi e missioni Free Roam, nelle modalità Resa dei conti e in Corsa alle armi.

Ad inizio mese, Rockstar Games aveva introdotto una nuova modalità chiamata Scorribanda.

In Scorribanda, la nuova modalità Resa dei conti della beta di Red Dead Online, le risorse nella frontiera scarseggiano. Collabora con i tuoi compagni di squadra per battere gli avversari e appropriarti delle scorte al centro dell’area di gioco e riportarle alla tua base.

Oltre a poterti appropriare delle risorse quando appaiono al centro della mappa, puoi anche usare l’astuzia per rubarle dalla base avversaria. Attenzione, però: mentre trasporti le scorte, sei visibile a tutti gli altri giocatori.

red dead online

Comunicato stampa




TAG: Red Dead Online