Red Dead Online Beta: Bottino di guerra ora disponibile

Red Dead Online fa un altro passo in avanti nel suo percorso di beta

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Marzo 2019 - 17:26

Nel percorso di ampliamento e miglioramento della beta di Red Dead Online, Rockstar Games ci fa sapere che continuerà ad espandere e a migliorare le Serie di Rese dei conti.

Queste modalità in cui i giocatori si sfidano tra loro si basano su scontri concitati, perfetti per una partita veloce o per completare le Sfide giornaliere basate sul combattimento.

La novità di questa settimana per le Serie è Bottino di guerra, una versione da frontiera di cattura la bandiera.

Puoi entrare in questa nuova modalità dalla sezione Serie in evidenza del menu iniziale della beta di Red Dead Online, dall’opzione Avvio rapido del Menu giocatore o andando al cartello Serie in evidenza sulla mappa.

In Bottino di guerra, da 2 a 16 giocatori competono in questa modalità a squadre per difendere le loro scorte e rubare quelle dei nemici. Ogni squadra deve rubare il bottino dalla base degli avversari e riportarlo nella sua mentre difende le proprie scorte. Vince la squadra che riesce ad accaparrarsi più bottini entro la fine della partita. Puoi cimentarti in questa nuova Resa dei conti da molti luoghi tra cui Fort Mercer e Valentine.

Come bonus aggiuntivo, questa settimana riceverai il 20% di PE in più su tutte le modalità Rese dei conti e, vincendo una partita Bottino di guerra, riceverai 8 Frecce esplosive che potrai ritirare da un ufficio postale o dalla cassetta di sicurezza dell’accampamento.

Per riuscire nella missione di offrire sempre la mercanzia migliore e più recente, il Catalogo di Wheeler, Rawson & Co verrà aggiornato regolarmente ad ogni nuovo arrivo. Sfogliando il Catalogo di settimana in settimana, troverai abiti contrassegnati come “Presto disponibile”. Quando arriveranno, questi oggetti verranno contrassegnati come “Scorte limitate”. Se un oggetto è “Esaurito”, torna a controllare nelle settimane successive, perché alcune merci torneranno disponibili nel tempo.

A partire da oggi, i rivenditori hanno ricevuto dei carichi di vestiti rari che saranno disponibili solo per un periodo limitato. Questa settimana, approfittane per rinnovare il tuo guardaroba con due nuovi abiti e accessori vari:

  • L’abito Tasman (Solo uomini)
  • L’abito Danube (Solo donne)
  • Pantaloni con legacci
  • Gonna con orlo rialzato (Solo donne)
  • Soprabito a tubo invernale
  • Cappello con gardenie
  • Tuba di armadillo

Con l’avanzare della beta Rockstar continuerà a migliorare le funzioni e l’organizzazione del Catalogo e aggiungeremo articoli unici che saranno disponibili a rotazione nei negozi.

Lo studio ha anche aggiornato la la pagina ufficiale dei feedback, dove potrete lasciare le tue impressioni su Bottino di guerra e anche feedback generici sui comandi tramite questa pagina.




TAG: Red Dead Online