SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    • Daemon X Machina: Titanic Scion è più bello in tutto | Recensione Daemon X Machina: Titani...
      XSX , SWITCH2 , PS5 , PC
      8.3
    • Helldivers 2, la democrazia sbarca su Xbox | Recensione Helldivers 2
      XSX
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo
Recensione

Toy Story Racer

Advertisement

Avatar di Dark Ganon

a cura di Dark Ganon

Pubblicato il 13/02/2004 alle 00:00
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Il Verdetto di SpazioGames

6.5

L’ Activision sforna l’ennesimo titolo che rimarca le gesta già vissute da qualche eroe nei film al cinema, quasta volta è il turno di Toy Story e più precisamente di Woody e la sua allegra compagnia di giocattoli che dovranno cimentarsi in corse spericolate in giro per la città in cui si svolge il film omonimo. Un Mario Kart con i personaggi della Pixar insomma…

Casa, Centro Commerciale e Giardinetto

Come già detto le piste ripercorrono gli scenari presenti nel film , trasformandoli in veri e propri campi di battaglia grazie all’ aggiunta di enormi salti, scatole contenenti oggetti pericolosi per la guida di ogni giorno ed altri ostacoli simili. I tracciati sono stati resi il più divertente possibile , ricchi di passaggi segreti in modo che i giocatori possano scegliere più strade e trovare anche la più conveniente per il loro stile di guida. Naturalmente le piste saranno gremite di Power Up che vi aiuteranno per arrivare primi, come ad esempio palle da bowling per colpire i nemici od il turbo. I nostri personaggi, al momento della scelta, saranno tutti quanti davanti ad una finestra e faranno delle animazioni per farsi riconoscere, le voci sono le stese dei doppiatori del film in italiano.Ogni kart ha delle caratteristiche proprie che ne cambiano la qualità in base a parametri come pesantezza, velocità ed accelerazione. Le gare della modalità storia saranno selezionabili in base al numero di soldatini che si acquisiranno in pista per un totale di oltre 100 tutte molto variegate tra loro. Ottima l’idea per aumentare i personaggi a vostra disposizione avuta dai programmatori, praticamente potrete scegliere un pilota tra quelli inizialmente disponibili e dopo una serie di gare sarete messi di fronte ad un testa a testa con un altro dei protagonisti…vincendo avrete la possibilità di utilizzare questo.

-Divertente

-Grafica e sonoro nella norma

-Tanti personaggi e piste che ripercorrono il film

-Tantissime e diversissime gare

-Sonoro monotono

6.5

Questo titolo mostra un gran quantitativo di gare veramente divertenti, che regaleranno al giocatore tantissime ore di una piacevolissima esperienza. Il racing di Activision appassionerà soprattutto i giocatori più giovani per la sua natura arcade bambinesca e per il film a cui s’ispira, questo però non deve trarre in inganno visto che la notevole longevità e la discreta realizzazione tecnica del titolo lo rendono adatto un po’ a tutti.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Prezzi da lusso, giochi incompleti: quale futuro vogliamo?

I giochi AAA costano ormai 79,99 euro e spesso anche di più, ma troppo spesso al lancio non offrono un’esperienza rifinita. È solo una scelta commerciale?

Immagine di Prezzi da lusso, giochi incompleti: quale futuro vogliamo?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Sono tre i giochi gratis disponibili da ora su Epic Store

Epic Games Store: gratis da oggi Monument Valley, in arrivo The Battle of Polytopia e Σ∫ỹriȱŋ. Nella notizia il link per il download.

Immagine di Sono tre i giochi gratis disponibili da ora su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Indiana Jones, gli sviluppatori su Game Pass: «I giocatori mollano subito»

Il team di MachineGames racconta le difficoltà di sviluppare per il servizio: tra onboarding semplificato e utenti che abbandonano dopo pochi minuti

Immagine di Indiana Jones, gli sviluppatori su Game Pass: «I giocatori mollano subito»
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Silksong è finalmente uscito, ma scaricarlo è un incubo

Il lancio del Metroidvania più atteso dell’anno ha messo in crisi Steam e Nintendo Switch 2, con errori e download bloccati

Immagine di Silksong è finalmente uscito, ma scaricarlo è un incubo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Baldur's Gate 3 in offerta al prezzo più basso di sempre su Steam

Baldur's Gate 3 è attualmente in offerta con il 25% di sconto su Steam, al prezzo più basso di sempre mai proposto per il capolavoro Larian Studios.

Immagine di Baldur's Gate 3 in offerta al prezzo più basso di sempre su Steam
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori SSD per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori Micro SD per Steam Deck del 2025
  • #4
    Migliori monitor per Xbox Series X del 2025
  • #5
    Migliori giochi Nintendo Switch del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.