Razen presenta le cuffie gaming Kraken Ultimate

THX Spatial Audio, driver personalizzati da 50mm e microfono con cancellazione attiva dei rumori di livello professionale

Immagine di Razen presenta le cuffie gaming Kraken Ultimate
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Razer presenta le Razer Kraken Ultimate, cuffie per il gaming competitivo dotate di tecnologia THX Spatial Audio che offre una percezione posizionale maggiore rispetto al suono surround 7.1.

razer kraken ultimate

Grazie a driver personalizzati da 50 mm che producono una curva di suono più naturale, l’ambientazione sonora realistica e immersiva cattura ogni dettaglio, consentendo di cogliere anche la minima sfumatura e utilizzarla a proprio vantaggio. Il microfono con cancellazione attiva del rumore delle Kraken Ultimate permette inoltre al team di comunicare in modo chiaro, dando così vita a una combinazione vincente che offre un vantaggio decisivo sugli avversari, per un’esperienza audio in game definitiva.

Razer presenta inoltre le Kraken X USB. L’ultimo innesto nella famiglia Kraken X offre padiglioni che si illuminano di verde e suono surround virtuale 7.1 tramite connessione USB, in un design leggero da 275g, per giornate intere di gaming in tutta comodità.

Le Kraken Ultimate sono acquistabili al prezzo di 149.99 euro presso il sito ufficiale ed i rivenditori ufficiali, mentre le Kraken X USB vengono proposte a 69,99 €.

Fonte: Comunicato Stampa