News 1 min

Qualcuno ha reso Persona 5 un gioco più “psicopatico”, con una mod

Persona 5 è un gioco perfetto per molti, ma con questa mod un giocatore l'ha reso un gioco perfetto per i giocatori più strani.

Persona 5 è un titolo che molti giocatori hanno amato anche per i suoi personaggi e per il suo stile, ma qualcuno l’ha voluto modificare.

Il titolo di Atlus è anche uscito su molte più piattaforme rispetto a quelle originali, anche su Nintendo Switch tramite Amazon, proprio per la sua popolarità.

Una versione che si è rivelata ottima, come vi abbiamo raccontato nella nostra ultima recensione.

E mentre i fan stanno attendendo con ansia l’annuncio di Persona 6, c’è chi inganna il tempo creando delle mod folli.

Secondo voi Patrick Bateman, personaggio protagonista di American Psycho, non c’entra niente con Persona 5? Non è quello che ha pensato un fan.

Come riporta The Gamer, c’è chi ha pensato che l’omonimo psicopatico fosse perfetto nella storia dei Phantom Thieves.

C’è da dire che il lavoro fatto dal modder è encomiabile, come potete vedere nel tweet qui sotto.

Cambia tutto, dalle schermate di caricamento agli artwork fino ai modelli di gioco, dando a Joker un abito elegante e l’aspetto di Christian Bale.

Certo, è un po’ strano vedere un uomo adulto, per di più un serial killer, girare per una scuola superiore, ma ci si può fare l’abitudine.

Potete scaricare questa mod gratuitamente tramite il sito Games Banana, ma, come con la maggior parte delle mod, è disponibile solo su PC.

Nel frattempo, a seguito della popolarità del franchise, anche Persona 3 e Persona 4 sono diventati next-gen dopo tantissimi anni dalla sua uscita.

E pensare che, solo due anni fa, Persona 5 Royal su PC era un “errore”, per Atlus.