News 1 min

PUBG, oltre 70 milioni di unità vendute in tutto il mondo

Un importante traguardo per il titolo di PUBG Corporation

PUBG Corporation ha annunciato che PlayerUnknown’s Battleground (conosciuto anche solo come PUBG) ha venduto oltre 70 milioni di unità in tutto il mondo. Per celebrare il raggiungimento di un risultato così importante, l’ultimo aggiornamento permette di accedere alle giungle di Sanhok con PUBG Stagione 8. Il team ha rimasterizzato la mappa per renderla più pericolosa e mortale che mai.

pubg

L’ottava stagione di PUBG introduce inoltre diverse novità, a partire dal “camion col bottino“, che fornisce ai giocatori un modo ulteriore, anche se rischioso, di equipaggiarsi. I camion vengono generati in uno dei molti garage dell’isola e viaggiano sulle strade, inducendo i giocatori ad attaccarli. Quando questi camion subiscono dei danni, perdono parte del bottino e proseguono per la loro strada. I giocatori che persistono nel distruggere il camion riceveranno una ricompensa con depositi di armi ed equipaggiamenti ancora più grandi per sé e per la propria squadra.

Con la nuova stagione arriva anche Payback, un nuovo Survival Pass che vi permetterà di ottenere quasi 100 nuove skin mentre esplorate l’isola rinnovata di Sanhok, ed altri cambiamenti al gameplay ed al matchmaking ed altro ancora. Potete consultare il changelog completo al seguente indirizzo.

Ricordiamo che PUBG è disponibile per Windows PC, Google Stadia, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One, iOS ed Android. Per saperne di più sul titolo, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata, nella quale trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti al prodotto.

Fonte: DSOG

Non avete ancora giocato a PUBG? Se questa tipologia di gioco vi intriga, potete acquistare il gioco su Amazon ad un prezzo speciale!