PS5 avrebbe esclusive next-gen al lancio

Sony avrebbe delle esclusive next-gen in sviluppo per PS5, di cui dovremmo sentire parlare molto presto

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Gennaio 2020 - 9:41

Secondo informazioni raccolte dal reporter di Kotaku Jason Schreier, Sony avrebbe delle esclusive next-gen in sviluppo per PS5, di cui dovremmo sentire parlare molto presto.

Un evento di presentazione per PlayStation 5 sarebbe in programma per il mese di febbraio e, da rumor più recente, gli inviti dovrebbero partire la prossima settimana.

“Ho sentito di alcuni dei titoli di lancio di PS5”, ha raccontato Schreier all’interno del podcast Splitscreen di Kotaku. “Non dirò quali sono per il momento visto che probabilmente vorrò fare qualche tipo di report su quella roba in futuro”.

“Ma”, ha precisato il giornalista, “questi saranno solo su PS5”, evidentemente in riferimento al fatto che – diversamente da quanto vedremo succedere su Xbox Series X – tali giochi non vedranno la luce anche su PlayStation 4.

PS5 avrebbe esclusive next-gen al lancio

Al contrario di quanto viene portato avanti da Microsoft, dunque, queste indiscrezioni vorrebbero la casa giapponese impegnata fin dall’inizio esclusivamente sulla libreria di PS5 in modo da accelerare quanto più possibile la transizione sulla nuova generazione di console.

Un’idea che era già stata suggerita dal presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan, ma che al tempo almeno non avevamo ricondotto direttamente al discorso delle esclusive.

Fonte




TAG: playstation 5, PS5