PlayStation Plus vi regala a sorpresa un nuovo bonus gratis: ecco come averlo

Un nuovo bonus gratis a sorpresa è già disponibile su PlayStation Plus.

Immagine di PlayStation Plus vi regala a sorpresa un nuovo bonus gratis: ecco come averlo
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

PlayStation Plus ha appena svelato a sorpresa un nuovo gradito bonus gratis per gli abbonati riscattabile per il mese di aprile, senza alcun costo aggiuntivo.

Tutti gli utenti iscritti a PlayStation Plus (che potete acquistare in offerta su Amazon) potranno infatti riscattare un pacchetto aggiuntivo dedicato a Rocket League, uno dei più popolari giochi free-to-play disponibili sul mercato.

Si tratta dunque di un nuovo regalo offerto agli abbonati: oltre ai consueti giochi mensili gratis è infatti possibile approfittare non solo di sconti dedicati, ma anche di promozioni esclusive.

Il nuovo pacchetto è disponibile proprio da poche ore esclusivamente per gli utenti iscritti a PlayStation Plus e permetterà di accedere ad alcuni contenuti aggiuntivi completamente gratis.

Se sceglierete di aderire a questa promozione, potrete riscattare completamente gratis i seguenti oggetti di personalizzazione per il vostro veicolo, applicabili fin da subito:

  • Ruote Clodhopper Plus
  • Turbo Onda virtuale Plus
  • Topper ROBO-Visor Plus
  • Adesivo Errore di scudo Plus

Si tratta di personalizzazioni disponibili esclusivamente per gli utenti iscritti a PlayStation Plus: se siete grandi fan di Rocket League, il nostro consiglio è sicuramente quello di approfittare di questa offerta il prima possibile.

Per riscattare il pacchetto di Rocket League non dovrete fare altro che dirigervi al seguente link, effettuare il login con il vostro account PlayStation e cliccare sul pulsante «Aggiungi alla raccolta».

Una volta completata l'operazione, potrete avviare il download sulla vostra console e procedere con il riscatto dei vostri nuovi oggetti aggiuntivi: ricordiamo che la promozione sarà disponibile solo per questo mese.

Ricordiamo che il servizio in abbonamento presto sarà completamente rinnovato e offrirà diverse tier di iscrizione: nel nostro speciale vi abbiamo riepilogato tutto ciò che dovete sapere sul nuovo PlayStation Plus.

Una delle feature che ha subito il maggior numero di critiche da parte dei fan è però l'impossibilità di far girare nativamente i giochi PS3: sembrerebbe però che Sony sia già al lavoro sull'emulazione su PS5.