News 1 min

PlayStation Plus, annunciati i giochi gratis di dicembre 2022

PlayStation Plus svela i giochi gratis di dicembre 2022 e, a conferma dei rumor degli ultimi giorni, ci sono dei grandi titoli!

PlayStation Plus si aggiorna anche a settembre con i nuovi giochi gratis e, come si vociferava da qualche giorno, la selezione ha un nome imponente.

I giochi gratis, che sono disponibili su PlayStation 4 e PlayStation 5, sono a disposizione di tutti gli abbonati a PlayStation Plus, anche nella nuova dimensione dell’abbonamento.

Anche novembre non è stato assolutamente da meno, perché la selezione di giochi gratis è stata davvero notevole.

Quelli di dicembre sono, come vedrete qui sotto, ancora una volta la conferma del leak clamoroso diffuso poco tempo fa.

I giochi gratis di dicembre sono:

  • Divine Knockout: Founder’s Edition
  • Mass Effect Legendary Edition
  • Biomutant

L’annuncio è arrivato come sempre dal puntualissimo PlayStation Blog, che ha ufficializzato i rumor delle settimane scorse.

Questi titoli saranno disponibili per gli abbonati PlayStation Plus Essential, Extra e Premium da martedì 6 dicembre a lunedì 2 gennaio. La lineup del catalogo dei giochi PlayStation Plus Extra e Premium di dicembre verrà rivelata nel corso di questo mese.

Gli abbonati PlayStation Plus possono aggiungere Nioh 2, Lego Harry Potter Collection e Heavenly Bodies alla propria raccolta di giochi fino a lunedì 5 dicembre.

Per poter usufruire di questi giochi gratis avete bisogno almeno di un abbonamento Essential, ma sono inclusi anche in Extra e Premium. Nel dubbio ecco quali giochi gratis vengono aggiunti in ogni livello di abbonamento.

Per una disamina completa dei vari tier di abbonamento, vi consigliamo di consultare la nostra guida ai prezzi della nuova versione del servizio premium di Sony.

Vi ricordiamo anche che potete riscattare i giochi PS5 anche senza possedere la console: ecco come dovete fare.