PlayStation 5, ecco tutti i video gameplay dal Giappone

Nelle prossime ore arriveranno online i video gameplay dei giochi PS5 realizzati dagli YouTuber giapponesi: li trovate tutti nella nostra notizia

Immagine di PlayStation 5, ecco tutti i video gameplay dal Giappone
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Aggiornamento, 4 ottobre ore 11.20

Trovate di seguito la notizia aggiornata con i video dei gameplay che hanno mostrato qualche scorcio da Astro's PlayroomGodfallDevil May Cry V Special Edition.

Originale

Nelle prossime ore, come era stato svelato nei giorni scorsi, assisteremo all'arrivo online di diversi video realizzati da alcuni YouTuber giapponesi selezionati, che hanno ricevuto PlayStation 5 in anteprima e sono pronti a parlare della nuova console Sony, mostrando in azione alcuni dei suoi giochi.

L'embargo è fissato per il 4 ottobre alle ore 11.00 italiane, quando cominceranno a spuntare online i video. Tra questi, dovremmo vedere dettagli su Astro's Playroom (il gioco già installato sulla console), ma anche su Godfall e su Devil May Cry V Special Edition. Dal momento che avventurarsi tra i canali giapponesi di YouTube senza conoscere la lingua potrebbe essere complicato, cogliamo l'assist dei colleghi del sito VGC per segnalarvi gli eventi dei canali da tenere d'occhio, dove troverete i video e gli streaming al momento della scadenza dell'embargo.

Ve li proponiamo in embed di seguito.

Vi ricordiamo che PlayStation 5 arriverà sul mercato europeo il prossimo 19 novembre in due modelli. Il primo, quello standard, sarà completo di lettore Blu-Ray e sarà venduto al costo di listino di 499,99€. Il secondo, quello solo digitale, avrà le stesse identiche specifiche, ma farà a meno del lettore Blu-Ray, abbassando così il prezzo a 399,99€.

Per tutti gli ulteriori dettagli su prezzo, uscita, giochi, accessori e compatibilità di PS5, fate riferimento al nostro vademecum completo della console. Avete già letto i leak relativi al possibile spazio libero che avremo sull'SSD della console?

Se volete tenervi pronti a prenotare PS5, vi raccomandiamo di non perdere d'occhio questa pagina per le future nuove disponibilità.