Playstation 5 avrà uno spessore raddoppiato rispetto a Playstation 4 Pro?

La console dovrebbe avere un aspetto abbastanza tradizionale

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 1 Giugno 2020 - 9:19

Sony, a differenza di Microsoft, non ha ancora svelato l’aspetto finale della sua console di prossima generazione, Playstation 5.

Sin dalla presentazione di Xbox Series X, diverse persone si sono chieste se anche la concorrente avrebbe avuto un’estetica così inconsueta per una console.

Tuttavia, stando ad un recente articolo pubblicato dal sito russo Gamemag – il quale sembra aver ricevuto diverse informazioni da uno sviluppare americano che sta lavorando ad un gioco per PS5 – il design della macchina sarà molto tradizionale.

Infatti, nel rapporto viene affermato che la console non imiterà la struttura monolitica a torre della rivale, ma proporrà un cosmesi più simile a Playstation 4 Pro anche se, rispetto a quest’ultima, avrà uno spessore praticamente raddoppiato.

Playstation 5 avrà uno spessore raddoppiato rispetto a Playstation 4 Pro?L’articolo, inoltre, menziona la presenza di un dettaglio molto insolito che non è stato ancora rivelato. Il motivo per cui non è stato ancora mostrato ai media è che sarebbe molto facile per Sony risalire al responsabile di un eventuale leak. Infine, c’è un’altra caratteristica importante avvolta nel mistero che è stata solo accennata al momento.

Ovviamente, come di consueto, questi dettagli, in attesa di una conferma ufficiale, vanno semplicemente presi come rumor.

Ricordiamo che giovedì 4 giugno alle 22:00 saranno mostrati per la prima volta diversi titoli attualmente in sviluppo per Playstation 5. Stando a Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, lo show non avrà nulla da invidiare ad una tradizionale conferenza stampa dell’E3.

Fonte: Gaming Bolt




TAG: playstation 4, playstation 5, ps4, PS5, sony