Platinum Games, aggiornamenti su Bayonetta 3 e The Wonderful 101 Switch

La prossima uscita di Platinum Games per Nintendo Switch è Astral Chain, ed è prevista per il 30 agosto in esclusiva

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Giugno 2019 - 17:34

Atsushi Inaba, studio head di Platinum Games, ha fornito in una recente intervista un aggiornamento sullo stato dei lavori su Bayonetta 3.

Inaba ha spiegato di essere spiacente perché la software house “non può condividere niente” ma ha tenuto a “rassicurare che lo sviluppo sta andando avanti agilmente”.

Il gioco non ha ancora una data d’uscita ma è stato presentato ormai a dicembre 2017, per cui sembrerebbe fattibile un lancio il prossimo anno.

bayonetta 3 logo

“Per favore aspettate per ulteriori update”, ha aggiunto, passando poi ad un altro prodotto della casa giapponese sì di nicchia ma parecchio stimato, Wonderful 101.

Da tempo si parla di un port per Nintendo Switch dell’esclusiva Wii U, e la stessa Platinum Games non ha fatto misterio della propria volontà di lavorarci.

“Penso di averlo detto in molteplici occasioni”, ha commentato Inaba. “E sono felice di averlo fatto. Quindi se poteste essere più pazienti con questo, sarebbe grandioso”.

La pazienza non è una delle virtù per cui sono noti i videogiocatori, ma in questa fattispecie potrebbe valerne la pena.

La prossima uscita di Platinum Games per Nintendo Switch è Astral Chain, ed è prevista per il 30 agosto in esclusiva.

Fonte




TAG: bayonetta 3, wonderful 101

OffertaBestseller No. 1