News 1 min

Pierluigi Pardo sta giocando FIFA 21 su Twitch (e non se la cava male)

Non solo telecronista e conduttore, adesso anche streamer

Pierluigi Pardo è un noto telecronista e conduttore televisivo, ma forse in pochi sanno che si diletta anche come streamer ultimamente.

Pardo è protagonista, insieme a Stefano Nava, delle telecronache della serie FIFA da qualche anno a questa parte.

Nella nuova edizione del calcistico EA Sports, è possibile ascoltarlo persino in alcune nuove battute e correzioni rispetto alle precedenti versioni, dopo qualche tempo di stagnamento.

Il telecronista si sta divertendo recentemente a trasmettere FIFA 21 sul proprio canale Twitch, debitamente promosso sui suoi social.

Sono molteplici le sue trasmissioni dalla piattaforma, su cui gioca tramite PlayStation 4, l’ultima delle quali proprio stamattina.

Pardo sta giocando la modalità Carriera di FIFA 21 insieme ai suoi oltre 13.000 follower, vestendo i panni dell’allenatore del St. Pauli.

Le dirette sono naturalmente molto divertenti grazie alla simpatia del giornalista, che diletta gli spettatori con aneddoti e imitazioni come quella di Massimiliano Allegri.

Al termine della diretta di stamattina, il St. Pauli del telecronista è quarto nella seconda divisione tedesca, forte di un’ora di gioco in cui si è dilettato a rispondere ai suoi calciatori più lamentosi e conquistare 4 punti in 3 partite.

Tutto sommato, il buon Pardo non se la cava affatto male, dimostrando di poter giocare abilmente un titolo di cui non è soltanto utente ma anche apprezzato telecronista.

Se non lo avete fatto ancora vostro, potete preordinare una copia di FIFA 21 ad un prezzo scontato su Amazon