Phil Spencer presto in Giappone e Corea per E3 2019 e “piani futuri”

Phil Spencer parlerà di E3 e piani futuri con i publisher e gli sviluppatori giapponesi che supportano Xbox

A cura di Paolo Sirio - 1 Aprile 2019 - 17:00

Organizzare un E3 è un lavoro che richiede del tempo, oltre che delle risorse, ed è così che Phil Spencer sta già serrando i ranghi per l’impostazione della conferenza Xbox di quest’anno.

Come svelato dallo stesso responsabile del gaming di Microsoft, Phil Spencer viaggerà in Giappone e Corea questa settimana per incontrare i partner locali.

L’obiettivo del viaggio, come lo scorso anno, sarà coinvolgere quanti più sviluppatori e publisher possibili all’interno del media briefing dell’E3 2019, ma non solo.

xbox scarlett

“Non vedo l’ora di essere in Corea e Giappone questa settimana per visitare studi e publisher”, ha spiegato Spencer attraverso il suo profilo su Twitter.

“Sono sempre ispirato dai grandi giochi di questi studi. Parlare dell’E3 e ricevere input sui piani futuri è sempre divertente”, ha aggiunto.

Un tweet che dà l’impressione che la discussione non si fermerà necessariamente alla sola conferenza ma andrà anche oltre, su “piani futuri” che potrebbero riguardare Xbox Scarlett, xCloud e next-gen in generale.




TAG: e3 2019, microsoft, Phil Spencer

OffertaBestseller No. 1