Il personaggio di Geoff Keighley in Death Stranding arriva su Super Smash Bros. Ultimate?

Un tweet inaspettato di Geoff Keighley ha dato il via a rumor e speculazioni riguardo ad un suo prossimo coinvolgimento in Super Smash Bros. Ultimate

News
A cura di Paolo Sirio - 16 Gennaio 2020 - 17:44

Un tweet inaspettato di Geoff Keighley ha dato il via a rumor e speculazioni riguardo ad un suo prossimo coinvolgimento in Super Smash Bros. Ultimate.

Il produttore e presentatore di The Game Awards ha una parte in Death Stranding, dove veste i panni di un fan dei Ludens, ovvero la mascotte di Kojima Productions.

“Il Fan dei Ludens controllerà la mail!”, si legge nel tweet condiviso oggi, che contiene un’immagine con una lettera marchiata Smash Bros., tipica del reveal di nuovi personaggi per il gioco.

Il personaggio di Geoff Keighley in Death Stranding arriva su Super Smash Bros. Ultimate?

Potrebbe, e dovrebbe, trattarsi di pura goliardia dovuta al Direct odierno dedicato integralmente al brawler di Nintendo, ma un teaser del genere è di certo curioso.

Come fanno notare da Nintendo Life, Masahiro Sakurai, responsabile del gioco, e Hideo Kojima si sono incontrati nel 2018 presso gli uffici giapponesi di Kojima Productions; chissà che da quello incontro non sia nato qualcosa di inaspettato.




TAG: death stranding, super smash bros ultimate

OffertaBestseller No. 1