PC Gaming Show 2020 si farà (ma solo online)

Previsti un gran numero di annunci.

A cura di Marcello Paolillo - 24 Aprile 2020 - 23:26

Il PC Gaming Show, l’appuntamento dedicato interamente all’utenza in possesso di un personal computer, era da sempre uno degli appuntamenti fissi dell’E3 di Los Angeles.

A seguito della cancellazione dell’evento madre per via della diffusa pandemia di coronavirus che sta affliggendo numerose nazioni del pianeta, è stato ora confermato che lo show dedicato al gaming su PC si farà, ovviamente sotto forma di evento online.

La data in cui verrà trasmesso l’appuntamento organizzato dalla rivista PC Gamer è il 6 giugno 2020, ossia lo stesso periodo in cui si sarebbe dovuto tenere il “normale” E3 2020.

PC Gaming Show 2020 si farà (ma solo online)

Ecco le parole di Evan Lahti, editor in chief di PC Gamer:

Il gaming via PC ha prosperato negli ultimi dieci dato che è l’unica piattaforma da gioco che appartiene a tutti. Tanti nuovi fantastici giochi meritano un po’ di visibilità e non vediamo l’ora di rendere il 6 giugno un giorno da vivere come una grande esperienza per tutti gli spettatori, riguardo tutto ciò che arriverà poi.

Durante lo show saranno mostrati nuovi giochi e video inediti, oltre a tutta una serie di annunci che promettono di essere realmente sorprendenti. Al momento mancano ovviamente tutti i dettagli del caso, che vi forniremo non appena ne sapremo di più.

Avete già letto anche che l’editore della rivista ufficiale PlayStation ospiterà un evento per rimpiazzare l’E3 2020?

Fonte: Gematsu




TAG: PC Gaming Show 2020