Overwatch League e tutti gli esport di Activision in esclusiva su YouTube

Activision Blizzard ha annunciato una partnership con YouTube che porterà in esclusiva sulla piattaforma di streaming la Overwatch League

Immagine di Overwatch League e tutti gli esport di Activision in esclusiva su YouTube
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Activision Blizzard ha annunciato una nuova partnership con YouTube che porterà in esclusiva sulla piattaforma di streaming la Overwatch League, la Call of Duty League e tutte le altre iniziative esport della compagnia.

Gli eventi competitivi di questi titoli e altri come Hearthstone – su cui è scoppiato il caso Blitzchung che a distanza di mesi continua a far discutere – sono stati trasmessi finora su Twitch, ma le cose cambieranno con la stagione che sta per iniziare.

“Questo è un anno eccitante per Activision Blizzard Esports, con la stagione inaugurale della Call of Duty League e la nostra prima stagione di sempre di homestand per la Overwatch League in tutto il mondo”, ha spiegato Pete Vlastelica, CEO di Activision Blizzard Esports.

“È la nostra missione fornire entertainment competitivo di alta qualità che i nostri fan possano seguire globalmente, live oppure on demand, e celebrare i nostri giocatori come le superstar che sono”.

Tutte le trasmissioni potranno ora essere seguite sui canali YouTube ufficiali di ciascuna lega, e non saranno più disponibili su altre piattaforme.

Fonte | IGN US