L’orologio di Joel nel nuovo teaser di The Last of Us Part II

L'appuntamento con l'attesissimo action survival horror di Naughty Dog è programmato per la serata di domani

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Settembre 2019 - 18:15

Naughty Dog ha pubblicato attraverso i propri social, e quello di alcuni dei protagonisti della compagnia, un nuovo teaser di The Last of Us Part II.

Continua la massiccia campagna promozionale in rete, dunque, in vista dell’apparizione dell’esclusiva PS4 al prossimo State of Play, in programma alle ore 22:00 di domani.

Nel tweet in basso, condiviso dal vice presidente e creative director Neil Druckmann, troviamo un’animazione con l’orologio del protagonista del primo capitolo, Joel.

Joel ad oggi non ha fatto ancora la sua apparizione ufficiale in un trailer del seguito e in tanti pensano sia morto, ma questo teaser fa pensare ad un suo debutto nella prossima comparsa del titolo.

Il teaser dell’orologio è stato infatti condiviso anche da Troy Baker, doppiatore del personaggio, e questo lascia immaginare una connessione tra lui e il video che sarà mostrato a State of Play.

the last of us

In un’altra news vi avevamo parlato di come un particolare nel precedente teaser lasciasse intravedere una sorte infausta per Dina, uno dei nuovi personaggi introdotti in The Last of Us Part II.

L’appuntamento con l’attesissimo action survival horror di Naughty Dog è programmato per la serata di domani, e allora evidentemente scopriremo qualche dettaglio in più (e, forse, la data d’uscita).




TAG: the last of us part ii

Bestseller No. 1