Oculus, presentati nuovi titoli nel corso della Game Developers Showcase

Aggiornamento di ‘Pistol Whip’, ‘Echo VR’ e altro ancora

Immagine di Oculus, presentati nuovi titoli nel corso della Game Developers Showcase
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Come comunicato negli scorsi giorniOculus 
Facebook stanno tenendo il Game Developers Showcase, evento che sostituisce la mancata partecipazione alla GDC 2020, cancellata a causa della pandemia di Coronavirus COVID-19, con il quale, sino a domani, il blog
di Oculus sarà aggiornato quotidianamente alle 18:00 con tutte le ultime novità inerenti i titoli per Oculus Quest e la piattaforma Rift in arrivo nei prossimo mesi.

Tra questi, Cloudhead Games ha annunciato le classifiche per Pistol Whip, aggiungendo al titolo un nuovo livello di competizione.

Inoltre, è stato presentato il nuovo aggiornamento di Full Throttle, prodotto disponibile gratuitamente e di cui è stato pubblicato un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Altri videogiochi in arrivo sono B-Team su Oculus Go, The Room VR: A Dark Matter e la closed alpha di The Room VR, tutti previsti per il prossimo 26 marzo.

Lies Beneath, realistico survival horror sarà invece disponibile per Quest dal 31 marzo e Rift dal 14 aprile.

Infine, Phantom: Covert Ops, titolo dalle meccaniche stealth sviluppato da nDreams e vincitore del Game Critics Award all’E3 2019 per il miglior gioco VR, sarà disponibile dal 25 giugno con supporto al cross save su Quest e Rift. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo filmato.

Fonte: Comunicato stampa