Il nuovo MacBook da 16″ potrebbe arrivare a settembre (e sarà il più costoso di sempre)

Ancora indiscrezioni sul nuovo MacBook da 16": dovrebbe avere una rinnovata tastiera e arrivare prestissimo

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 29 Luglio 2019 - 13:50

Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo MacBook rinnovato da 16″ potrebbe essere destinato ad arrivare anche prima del previsto: Apple starebbe pianificando un debutto già per il prossimo mese di settembre.

Una delle feature del nuovo portatile risiederebbe nella rinnovata tastiera, di cui si era parlato già qualche tempo fa: il tradizionale meccanismo a farfalla sarebbe sostituito da una versione rivista di quello a forbice, che renderebbe i tasti più resistenti e duraturi. Da vedere, invece, se è previsto anche un miglioramento del feeling per chi dattilografa a lungo – professionisti che avevano espresso abbastanza perplessità sulla corsa praticamente inesistente di queste tastiere.

macbook air

Attenzione anche a quanto però potrebbe essere necessario sborsare: secondo le voci, questo nuovo terminale con display LCD da 3.072×1920 potrebbe avere un costo di listino superiore ai $3.000.

Rimaniamo ovviamente in attesa di ulteriori dettagli su questo nuovo modello di portatile firmato Apple, che si prometterebbe come il più costoso della linea della Mela.

Fonte: AppleInsider




TAG: MacBook