Nuova ondata di assunzioni in Guerrilla Games fa pensare ad Horizon 2

Considerando che che siamo ancora in una fase di ingrandimento del team, è possibile che di Horizon 2 se ne parli direttamente in chiave PS5

News
A cura di Paolo Sirio - 7 Ottobre 2019 - 18:50

In tanti hanno dato per scontato la realizzazione di un Horizon 2, visto il successo commerciale e di critica del primo capitolo New Dawn (e per certi versi anche il finale).

A quanto pare, potrebbero aver fatto bene visto che Guerrilla Games ha dato il via ad una nuova ondata di assunzioni che parrebbe far presagire la lavorazione di un secondo capitolo.

horizon zero dawn ps4 4

Tra le 16 posizioni aperte sul profilo LinkedIn dello studio olandese troviamo alcune che sembrerebbero collegate al tipo di gioco che ci si aspetterebbe dal franchise.

Ad esempio, un “(Senior) Vegetation Artist” sarebbe chiamato a guidare il lavoro sulla vegetazione del gioco, rigogliosa nel capostipite, mentre in un’altra offerta di lavoro si parla di “living world” tipico di un sandbox così grande.

Considerando che che siamo ancora in una fase di ingrandimento del team, è possibile che di Horizon 2 se ne parli direttamente in chiave PS5, in esclusiva o anche su PS4 resta invece da verificare.

Fonte




TAG: guerrilla games, horizon 2, horizon zero dawn

OffertaBestseller No. 1