SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox Game Pass, una ex esclusiva PlayStation 5 è in arrivo, gratis

Deathloop di Arkane arriverà anche su console Xbox Series X e Xbox Series S la prossima settimana, incluso Xbox Game Pass.

Advertisement

Immagine di Xbox Game Pass, una ex esclusiva PlayStation 5 è in arrivo, gratis
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 15/09/2022 alle 13:45

Xbox Game Pass non si ferma, grazie all'arrivo ormai costante di una valanga di giochi gratis per tutti gli abbonati al servizio della Casa di Redmond, a cui ora se ne aggiunge un altro di tutto rispetto.

Il catalogo Game Pass (trovate l’abbonamento a prezzo davvero basso su Amazon) continua infatti a proporre titoli a cadenza regolare, mese dopo mese.

Dopo l’annuncio di quattro nuovi titoli in arrivo entro la fine del 2022, è ora il turno di una notizia che farà sicuramente la gioia degli amanti dei titoli Bethesda.

Come anticipato anche nelle scorse ore, è stato confermato infatti che Deathloop arriverà molto presto sul catalogo di Xbox Game Pass.

Come riportato anche da MSFT, durante la presentazione di Xbox al Tokyo Game Show 2022 è stato annunciato che il popolare videogioco di Arkane arriverà anche su console Xbox Series X e Xbox Series S la prossima settimana, ossia il 20 settembre.

Lo stesso giorno Deathloop sarà disponibile anche per il servizio di abbonamento Xbox Game Pass, anche se - se la pagina del Microsoft Store non è in errore - il supporto per Xbox Cloud Gaming non è ancora stato aggiunto.

Vero anche che per l'occasione il gioco riceverà un finale esteso, oltre a nuove armi e nemici grazie a un nuovo aggiornamento (il Golden Loop Update).

Ricordiamo per chi non lo sapesse che Deathloop è stato lanciato originariamente su PC Windows e su console PlayStation 5 nel 2021.

Il lancio su PS5 era di fatto un'esclusiva a tempo, quindi era solo questione di mesi prima che il gioco arrivasse sulle console Xbox.

Se siete curiosi di scoprirne di più su questa affascinante produzione, sulle pagine di SpazioGames potete trovare un’intervista esclusiva al producer di Arkane Lyon, il quale ci ha spiegato come mai Deathloop veda nella Photo Mode la sua carta vincente.

Infine, per quanto riguarda la lista di tutti i giochi gratis attualmente confermati per il 2023, questa lascia intendere che anche il prossimo anno sarà davvero molto ricco per gli abbonati a Game Pass.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro

Sono ancora disponibili gli Sconti di Luglio su PlayStation Store: vediamo quali sono i migliori giochi da recuperare a meno di 5 euro l'uno.

Immagine di Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"

Activision ha spento temporaneamente i server di Call of Duty WWII su PC, dopo l'allarme hacker diffuso poco dopo il suo arrivo su Game Pass.

Immagine di Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2

Alcuni utenti hanno scoperto un insolito bug nel menù delle impostazioni di Switch 2, con alcune operazioni rapide che possono causare il crash di sistema.

Immagine di Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni

Cloanto ha rilasciato la versione 11 di Amiga Forever e C64 Forever, gli strumenti che emulano e preservano i sistemi Amiga e Commodore sui moderni PC.

Immagine di Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Stefano Cigarini: la rivoluzione di Gardaland nei prossimi 5 anni
  • #3
    Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
  • #4
    I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
  • #5
    Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.