SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox Game Pass, "cose eccitanti" in arrivo: giochi gratis a sorpresa?

C'entra in qualche modo Activision Blizzard? Sbuca l'indizio.

Advertisement

Immagine di Xbox Game Pass, "cose eccitanti" in arrivo: giochi gratis a sorpresa?
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 23/02/2022 alle 14:12

Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento Microsoft che permette l’accesso ad un catalogo davvero molto ricco di giochi, continua ad aggiornarsi con frequenza regolare.

Del resto, il catalogo di Xbox Game Pass è sempre in costante crescita, grazie a un’offerta realmente imperdibile di giochi, spesso e volentieri anche al Day One.

Ora, dopo un febbraio particolarmente ricco - grazie anche alla presenza di alcuni big indiscussi - sembra proprio che le sorprese nelle prossime settimane non siano finite.

Nulla a che vedere con le ricche aggiunte attese a marzo: si parla infatti di un qualche tipo di novità "eccitante" in arrivo, lato Game Pass.

Come riportato anche da Gaming Bolt, il GM Xbox Game Marketing Aaron Greenberg ha da poco risposto ad alcune domande dei fan durante un evento tenutosi a Bogotà.

Greenberg ha infatti rivelato che alcune cose davvero molto interessanti stanno per arrivare per Xbox e Xbox Game Pass, non lasciando però trapelare alcunché.

Più precisamente, però, si tratterebbe di qualcosa legato alla recente acquisizione di Activision Blizzard da parte del colosso di Redmond.

«Non posso dire molto sulla questione a causa di un embargo, ma dal canto mio posso però dirvi che ci sono alcune cose davvero interessanti in arrivo per Xbox e Xbox Game Pass di cui essere molto eccitati», ha spiegato il buon Aaron. Staremo a vedere di cosa si tratterà già a partire dai prossimi giorni.

Ricordiamo in ogni caso che alla fine di febbraio saluteranno il catalogo 6 giochi gratis, tra i quali c’è un big firmato Square Enix.

Restando in tema, sono da poco disponibili le nuove offerte settimanali di Xbox Store, dedicate ad amatissimi giochi di ruolo e altre grandi produzioni.

Se volete entrare subito nella next-gen di Microsoft, su Amazon Italia potete acquistare Xbox Series S al miglior prezzo. Non fatevela scappare prima che vada esaurita.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Leggende Pokémon Z-A: guida completa alle Zone Selvagge

Questa guida è stata creata per essere il vostro compagno indispensabile nell'esplorazione delle Zone Selvagge in Leggende Pokémon Z-A.

Immagine di Leggende Pokémon Z-A: guida completa alle Zone Selvagge
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

ROG Xbox Ally X regge il confronto con Switch 2?

Il test di ElAnalistaDeBits mostra che ROG Xbox Ally X non raggiunge la qualità visiva di Switch 2 in diversi giochi AAA: guarda il video confronto.

Immagine di ROG Xbox Ally X regge il confronto con Switch 2?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione

Il gioco non è solo un sequel, è un tentativo di riallacciare i fili con il passato: ecco la recensione di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.

Immagine di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Dead Space 4 potrebbe arrivare per davvero

Glen Schofield, creatore di The Callisto Protocol, non rinuncia al sogno di sviluppare un nuovo capitolo della serie Dead Space.

Immagine di Dead Space 4 potrebbe arrivare per davvero
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione

Ecco la recensione completa di Keeper, ultimo progetto del talentuoso team di Double Fine Production. Un inno alla resilienza da non sottovalutare.

Immagine di Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior TV gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno per PS5: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior cuffie gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior TV gaming 4K: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior controller smartphone: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.