SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox Game Pass, 7 giochi gratis lasciano il servizio, oggi

Ultimo giorno per scaricare big come Resident Evil 7.

Advertisement

Immagine di Xbox Game Pass, 7 giochi gratis lasciano il servizio, oggi
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 31/05/2022 alle 19:12

Xbox Game Pass ormai da tempo ci offre la possibilità di provare tantissimi giochi gratis, tanto che anche il prossimo mese di giugno promette di essere molto interessante. Purtroppo, però, oggi è l'ultimo giorno utile per riscattare 7 titoli di un certo peso.

Il servizio in abbonamento di Microsoft (a cui vi potete iscrivere anche su Amazon), offre ogni mese un bel po' di perle niente male, da scaricare grazie all’abbonamento.

Il mese di maggio del resto si è dimostrato da subito molto interessante, con una selezione di giochi davvero succulenta.

Purtroppo, però, alla fine del mese dovremo dire addio a un ben gruppo di giochi, disponibili solo ed esclusivamente per le prossime ore, prima della loro totale cancellazione.

Come confermato anche da Game Rant, sette giochi lasceranno Xbox Game Pass a partire dalla giornata di domani, 1 giugno.

Oggi, quindi, è l'ultimo giorno utile per poter riscattare i titoli in questione, che trovate elencati poco sotto:

  • EA Sports NHL 20 (Console)
  • Farming Simulator 19 (Cloud, Console, e PC)
  • Knockout City (Console e PC) EA Play
  • Resident Evil 7 Biohazard (Cloud, Console, e PC)
  • Spellforce 3: Soul Harvest (PC)
  • Superhot Mind Control Delete (Cloud, Console, e PC)
  • Yes, Your Grace (Cloud, Console, e PC)

Oltre a Farming Simulator 19 e al divertente Knockout City, a lasciare spazio ai nuovi arrivati troviamo purtroppo anche Resident Evil 7, vero e proprio big della saga di survival horror Capcom, nonché predecessore dell'amato Resident Evil Village.

Il nostro consiglio è quindi quello di non perdere tempo e procedere al download, prima di riscattare le novità di giugno.

Restando in tema, dopo l’imminente acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, potrebbero esserci novità importanti in arrivo su Xbox Game Pass in merito al franchise di Call of Duty.

Parlando della "concorrenza", in queste ore potrebbero essere stati svelati con anticipo i giochi gratis disponibili su PlayStation Plus a giugno.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

The Witcher 3: Next-Gen riceve un enorme DLC gratis dei fan

The Witcher 3: Next-Gen riceve l’espansione fan-made “Let There Be Light”. Scaricala gratis nel link nella nostra notizia.

Immagine di The Witcher 3: Next-Gen riceve un enorme DLC gratis dei fan
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Hollow Knight sta ricevendo tante recensioni negative, ma non è un problema

Hollow Knight riceve più recensioni negative che mai, ma a quanto pare c'è un perché. Leggi tutto nella nostra ricca notizia.

Immagine di Hollow Knight sta ricevendo tante recensioni negative, ma non è un problema
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Football Manager 26 ha una data, sarà gratis su Game Pass

Football Manager 26 arriva il 4 novembre anche su Game Pass con Unity e tante novità. Leggi tutti i dettagli del caso nella notizia.

Immagine di Football Manager 26 ha una data, sarà gratis su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione

Ci sono giochi che sanno esattamente cosa vogliono essere, e poi ci sono quelli che provano a reinventarsi: Borderlands 4 appartiene alla prima categoria.

Immagine di Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PlayStation compie 30 anni, arriva la raccolta Panini celebrativa

Una collezione esclusiva di card ripercorre tre decenni di console, giochi e innovazioni PlayStation, disponibile in edizione limitata dal 29 settembre.

Immagine di PlayStation compie 30 anni, arriva la raccolta Panini celebrativa
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori schede video del 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per PS4 del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione
  • #5
    Ecco i nuovi giochi gratis PlayStation Plus di settembre
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.