SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Ubisoft+ arriva anche su Xbox? L'annuncio potrebbe essere imminente

Secondo un insider, l'annuncio di Ubisoft+ su Xbox sarebbe ormai imminente.

Advertisement

Immagine di Ubisoft+ arriva anche su Xbox? L'annuncio potrebbe essere imminente
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 22/08/2022 alle 11:48

Il catalogo di Ubisoft+ potrebbe essere presto usufruibile anche dagli utenti su console Xbox: a riportarlo è un noto insider, che sembrerebbe aver scoperto nuovi riferimenti al servizio in seguito agli ultimi aggiornamenti.

Molte grandi produzioni Ubisoft sono state introdotte di recente su Xbox Game Pass (che trovate in sconto su Amazon) e forse sarà presto possibile accedere a tanti altri giochi della compagnia, che probabilmente non sarebbero inclusi nel servizio.

Ricordiamo infatti che già a gennaio erano arrivate le prime conferme sull'arrivo di Ubisoft+ sulla console di casa Microsoft, ma la compagnia si era affrettata a specificare che si sarebbe trattato di un piano separato.

In attesa di scoprire se sarà davvero o così o se, nel frattempo, i piani saranno cambiati, un insider ha anticipato proprio l'arrivo del servizio in abbonamento per le piattaforme gaming della casa di Redmond (via VGC).

L'utente Aggiornamenti Lumia, che ha già anticipato correttamente modifiche e nuove inserzioni sullo store Xbox, ha infatti pubblicato un nuovo post che include semplicemente il logo di Ubisoft+, anticipando dunque un possibile annuncio nei prossimi giorni.

È possibile dunque che possa essere proprio questo uno dei grandi reveal attesi per la conferenza Xbox Gamescom 2022, anche se non sembra che attualmente sia previsto un ingresso su Game Pass.

pic.twitter.com/bMWkr2d7Tx

— Aggiornamenti Lumia (@ALumia_Italia) August 21, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Ricordiamo che attualmente il servizio in abbonamento è disponibile solo su PC o in cloud gaming grazie a Stadia, venendo però recentemente integrato anche all'interno del nuovo PlayStation Plus.

Non sappiamo se Xbox Game Pass deciderà di seguire la stessa strada, magari riservandolo esclusivamente agli utenti Ultimate o PC, come già accade per l'integrazione con EA Play, ma ricordiamo in ogni caso che si tratta di un'indiscrezione non confermata dai diretti interessati.

Di conseguenza, vi invitiamo come di consueto a prendere la notizia con le dovute precauzioni: vi terremo informati sulle nostre pagine con tutti gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.

In attesa di scoprirne di più, vi ricordiamo che dal 30 agosto è in arrivo gratis un'altra grande produzione Ubisoft su Xbox Game Pass, da non perdere per tutti gli utenti abbonati.

Fonte dell'articolo: www.videogameschronicle.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Il peggior flop di Nintendo sta per avere la sua rivincita

Nintendo ha annunciato a sorpresa il ritorno della sfortunata console 3D del 1995: 14 giochi classici arriveranno sull’Expansion Pack.

Immagine di Il peggior flop di Nintendo sta per avere la sua rivincita
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il nuovo Fire Emblem è il sequel di Three Houses

Durante il Nintendo Direct di oggi è stato annunciato Fire Emblem Fortune’s Weave, seguito del tanto acclamato Tree Houses.

Immagine di Il nuovo Fire Emblem è il sequel di Three Houses
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Resident Evil Requiem sembra spaventoso anche su Switch 2

Il nono capitolo della celebre saga horror targato Capcom si prepara ad arrivare anche su Nintendo Switch 2, e sembra essere ugualmente spaventoso.

Immagine di Resident Evil Requiem sembra spaventoso anche su Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Perché Super Mario Galaxy è il più bel regalo per il compleanno di Mario

Super Mario Galaxy rimane il miglior esempio di quello che Mario ha rappresentato per Nintendo negli ultimi 40 anni. Leggi il nostro speciale!

Immagine di Perché Super Mario Galaxy è il più bel regalo per il compleanno di Mario
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Com'è Resident Evil Requiem su Switch 2 rispetto a PS5?

Resident Evil Requiem: il confronto grafico tra Nintendo Switch 2 e PS5 sorprende i fan. Guarda il video nella nostra notizia.

Immagine di Com'è Resident Evil Requiem su Switch 2 rispetto a PS5?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?
  • #5
    Altri tre giochi gratis da ora su Epic Games Store
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.