SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva? Metal Gear Solid Delta:...
      PS5 , XSX , PC
      8.3
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Turtle Beach estende ed espande la collaborazione con Optic Gaming

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Antonello Buzzi

a cura di Antonello Buzzi

Affiliate Staff Writer

Pubblicato il 03/05/2018 alle 00:00
Turtle Beach
annuncia oggi l’estensione dell’accordo di partnership con l’organizzazione OpTic Gaming. L’accordo aggiornato prevede che Turtle Beach continuerà ad ‘armare’ i Campioni Mondiali di Call of Duty e Gears of War, oltre al team di Counter Strike: Global Offensive
(CS:GO) con la linea di cuffie da gaming Elite Pro. Le novità sono le aggiunte dei team di DOTA 2 e PUBG. Inoltre, ulteriori franchise esports della Infinite Esports & Entertainment, holding company di OpTic Gaming, sono un’aggiunta molto significativa di questo accordo esteso, con ulteriori dettagli in proposito che arriveranno nelle prossime settimane. Il 2017 è stato un anno incredibile sia per Turtle Beach che per OpTic Gaming, e il 2018 si preannuncia perfino migliore, con tante innovazioni e probabilmente tanti campionati, dato che OpTic espanderà il roster di team professionistici per competere su nuovi campi di battaglia. Per OpTic Gaming, conosciuta dai fan anche con Green Wall – il 2017 è stato tra gli anni di maggior successo fin dalla fondazione dell’organizzazione, nel 2006. Sono stati vinti numerosi campionati, come i World Championships di Halo e Gears of War, senza dimenticare il primo storico successo nei Call of Duty World Championship. Sulla falsariga dei successi di OpTic, anche il 2017 di Turtle Beach è stato fantastico, e ha confermato il ruolo di leader nel mercato dell’azienda californiana. Con il lancio delle cuffie Elite Pro – OpTic Limited Edition, Turtle Beach ha voluto testimoniare la solidità della partnership tra le due organizzazioni, rendendo omaggio alla dedizione del ‘Green Wall’ che con impegno ha raggiunto risultati storici.Quest’anno, il Green Wall mira ad ampliare il suo dominio in Call of Duty, Gears of War, CS: GO, e DOTA 2, e ha recentemente iniziato a calcare la scena dei Battle Royale con la creazione di un super-team per PUBG, con Turtle Beach ovviamente prima scelta per i giocatori e gli influencer di OpTic. Inoltre, Turtle Beach e OpTic stanno collaborando su elettrizzanti nuovi fronti che includono un ricco ammontare di contenuti per mostrare gli alti e bassi degli allenamenti e delle competizioni per fare cultura videoludica. I Team di OpTic lottano per rimanere in vetta alle classifiche, e queste nuove serie mostreranno e celebreranno il duro lavoro, la dedizione e l’abilità che servono per vincere Campionati. Infine, Turtle Beach e OpTic Gaming stanno lavorando allo sviluppo di nuovi prodotti, merchandise e fantastici eventi dedicati ai fan.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva?

Il remake di Metal Gear Solid 3 è arrivato: ottimo rifacimento od occasione mancata? Scoprilo nella nostra recensione di Delta.

Immagine di Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di agosto

Il catalogo di Prime Gaming si aggiorna con 2 nuovi giochi gratis da riscattare e scaricare su PC: vediamo insieme la lista completa.

Immagine di Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di agosto
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Code Veronica Remake sarà come un "vero" Resident Evil

Capcom starebbe trattando il remake di Code Veronica come un vero capitolo principale, con produzione Tripla A e atmosfera rinnovata.

Immagine di Code Veronica Remake sarà come un "vero" Resident Evil
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Black Myth Zhong Kui sarà il primo di 6 sequel di Wukong

Game Science ha registrato ben sette marchi per il franchise Black Myth, tra cui sono naturalmente inclusi Wukong e il nuovo Zhong Kui.

Immagine di Black Myth Zhong Kui sarà il primo di 6 sequel di Wukong
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Metal Gear Solid Delta svela una novità "da incubo"

Konami ha confermato il ritorno di Guy Savage in Metal Gear Solid Delta, con un nuovo minigioco sviluppato da PlatinumGames.

Immagine di Metal Gear Solid Delta svela una novità "da incubo"
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori monitor per Xbox Series X del 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Zaini da scuola nerd e geek: i più belli a tema gaming, anime e cultura pop
  • #4
    Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva?
  • #5
    Tornare a scuola con stile: i migliori astucci, borracce e quaderni nerd
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.