Turtle Beach da record: ha venduto più cuffie per console negli ultimi 10 anni

3 delle 5 cuffie più vendute – inclusa la #1 – sono prodotti Turtle Beach, secondo i dati NPD Group

Immagine di Turtle Beach da record: ha venduto più cuffie per console negli ultimi 10 anni
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Turtle Beach ha annunciato oggi che negli ultimi 10 anni è stata la casa che ha venduto più cuffie da gaming per console.

I dati finali dell’NPD Group svelano come dal gennaio 2010 Turtle Beach ha venduto oltre 34 milioni di cuffie da gaming negli Stati Uniti e in Canada, stabilendosi al top sia come unità vendute che come revenue raggiunta nell’ultima decade.

turtle beach

“Siamo davvero onorati di essere al primo posto per la scelta delle cuffie da gaming anno dopo anno” dichiara Juergen Stark, Chairman e CEO di Turtle Beach.

“Siamo focalizzati sul creare le migliori cuffie e i migliori accessori per ogni livello di gamer, e con ROCCAT che è ora parte del nostro team, siamo pronti a portare il nostro standard anche ai PC gamer, dato che continueremo a sviluppare nuovi prodotti e a far crescere il nostro business.”

I dati sulle vendite di NPD per l’ultima decade mostrano come 3 delle 5 cuffie più vendute – inclusa la #1 – sono prodotti Turtle Beach, rendendo il brand leader nel mercato delle cuffie da gaming per console.

I dati del 2019 mostrano inoltre che Turtle Beach ha registrato un + 40% di revenue share per il 10° anno consecutivo, cosa che piazza l’azienda ad un livello di market share più alto che i seguenti 4 competitor messi insieme.

Comunicato stampa