SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Trust Gaming e Ubisoft insieme per The Division 2

Un'esperienza a tutto campo in Tom Clancy’s The Division 2.

Advertisement

Immagine di Trust Gaming e Ubisoft insieme per The Division 2
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 09/04/2019 alle 15:23

Via comunicato stampa, Trust Gaming e Ubisoft hanno reso noto di stare tornando con una nuova offerta in attesa dell’uscita mondiale di Tom Clancy’s The Division 2, prevista per il 15 marzo 2019.

Con questi kit limited edition (già disponibili nei negozi), i giocatori otterranno i prodotti gaming più recenti corredati da un buono per scaricare la versione digitale PC Standard Edition, utilizzabile a partire della data di lancio del videogioco.

“Siamo lieti di associare Tom Clancy’s The Division 2 a Trust Gaming, perché è un marchio che fornisce un’ampia gamma di prodotti destinati a potenziare l’esperienza gaming per la nostra comunità su PC” afferma Emmanuel Fauchez, Direttore vendite digitali in Ubisoft EMEA.

Pronti per divertirsi a pieno confort sin dal primo giorno in cui sarà disponibile il videogioco: Con l’acquisto delle sedie gaming Resto e della scrivania gaming Dominus è riscattabile un buono gratuito per scaricare il gioco. Dopo aver scelto la sedia Resto del colore preferito, i giocatori potranno sistemare la postazione godendo della comodità della sedia gaming e della scrivania Dominus.

image002

ra le opzioni audio, figura il kit cuffie wireless Magna. Sono cuffie wireless che offrono ai giocatori una robusta base audio, con le sue unità altoparlanti da 50 mm. L’audio surround 7.1 consentirà loro di essere perfettamente al corrente di tutto ciò che accadrà nella Washington D.C. dopo la pandemia e di poter ascoltare ogni mossa del nemico, senza rischiare l’intralcio dei fili delle periferiche. Per completare la configurazione, l’offerta di kit include un tappetino per mouse special edition con una grafica esclusiva.

Chi preferisce una potenza dei bassi che inondi l’ambiente, unita a un suono di alta qualità e un fenomenale design gaming, può scegliere l’elegante set soundbar 2.1 Tytan, oppure il colorato set di altoparlanti Tytan RGB; sempre offerti in kit insieme a un codice di download gratuito del videogioco. La loro potenza di picco da 120 W diffonderà i suoni di Tom Clancy’s The Division 2 in tutta la stanza, per vivere un’esperienza di gioco immersiva.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi

I nuovi giochi gratuiti per gli abbonati del PlayStation Plus sono disponibili da oggi. Leggi la lista completa nella notizia.

Immagine di I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Silksong, un trucco rende Hornet invincibile

Hollow Knight: Silksong, scoperto un trucco segreto per rendere Hornet praticamente invincibile. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong, un trucco rende Hornet invincibile
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il formato fisico su PlayStation arranca, ma è duro a morire

PlayStation: solo il 3% dei ricavi arriva dai giochi fisici, il futuro è sempre più digitale? Forse, ma il disco a quanto pare non morirà.

Immagine di Il formato fisico su PlayStation arranca, ma è duro a morire
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Lo State of Play di settembre sarebbe alle porte

Sony pronta a un nuovo State of Play? Continuano a rincorrersi voci di un evento PlayStation di settembre 2025. Leggi i dettagli.

Immagine di Lo State of Play di settembre sarebbe alle porte
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus

Legacy of Kain: Defiance sarà giocabile su PS4 e PS5 grazie alla sezione Classics inclusa nel piano Premium ed Extra di PlayStation Plus.

Immagine di Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.