Tornano le offerte Zavvi dedicate ai set Lego!

Approfittate di un 11% di sconto sulla selezione di LEGO di Zavvi che vede anche la presenza della torre di astronomia di Harry Potter

Immagine di Tornano le offerte Zavvi dedicate ai set Lego!
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Zavvi è tornato alla carica proponendo una promozione imperdibile su una selezione di set LEGO che vi permetterà di ottenere uno sconto dell'11% utilizzando il codice LEGO11 in fase di checkout.

Gli appassionati di Harry Potter di certo non potranno lasciarsi sfuggire la Torre di Astronomia di Hogwarts, che offre ai bambini la libertà di esplorare le numerose e affascinanti stanze di un castello magico insieme a Harry Potter, Hermione Granger, Horace Lumacorno, Luna Lovegood, Neville Paciock, Ron Weasley, Lavanda Brown, Draco Malfoy ed Edvige. I luoghi familiari e i personaggi famosi consentiranno di rivivere le scene e le storie raccontate nei film, tra cui Harry Potter e il Principe Mezzosangue, e inventare nuove e infinite avventure.

Se siete più attirati dalle bellezze architettoniche, invece, potreste essere interessati al set LEGO Architecture: La Casa Bianca, che consente di ricreare i dettagli delle colonne neoclassiche della residenza esecutiva del presidente degli Stati Uniti e dei portici che collegano l'ala est e l'ala ovest alla fontana e ai giardini circostanti. Il kit La Casa Bianca LEGO Architecture può essere suddiviso in tre sezioni per semplificare la visualizzazione dei dettagli e include un mattoncino LEGO con l’iscrizione “The White House” che completa uno straordinario modello da esposizione.

Se volete invece dedicarvi a qualcosa di colorato ed incredibilmente divertente, il set LEGO Friends: Il molo dei divertimenti di Heartlake City è quello che fa per voi!  Questo set del luna park consente include una biglietteria e cancelli girevoli, una bancarella con la Ruota della fortuna, una giostra è dotata di 3 seggiolini che girano incessantemente grazie alla funzione di rotazione integrata e tanto altro ancora.

Offerte Zavvi dedicate ai set Lego

N.B: Vi ricordiamo che per ottenere lo sconto dell'11% è necessario utilizzare il codice LEGO11 in fase di checkout.

Altre offerte Zavvi